Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
vecchiavolpe
Ieri sera sono andato al la go di Bracciano per fare qualche foto e sono salito sulla Rocca di Trevignano (Alcarbo mi aveva chiesto se avevo qualche cosa dalla rocca).
Che ne pensate?

Subito dopo il tramonto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nella tarda ora blu (s'è fatta notte e per scendere sono stati ...zi huh.gif ):

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sandro
alessandro.sentieri
Decisamente ben fatte.
La seconda poi, forse con una spuntatina al nero in basso, è davvero splendida.

Saluti
Ale
Negativodigitale
Eh si, la seconda è davvero affascinante!

Ciao! Paolo
dario-
Splendide Pollice.gif ma soprattutto la seconda è davvero ben fatta.
Grande atmosfera.

Dario
cosimo.camarda
sandro preferisco la seconda.
Vincenzo.Cicchirillo
Concordo con chi mi ha preceduto dicendoti molto bella la seconda.Complimenti Sandro
giuseppe v
Ciao Sandro
stai mettendo delle foto sempre piu' belle, complimenti
adoro questo lago, ci sono stato Domenica scorsa.
Giuseppe
Giòdivita
Ciao Sandro

Con queste due foto per me è come andare a nozze. Io amo l'ora blu. E sopratutto la seconda che con il lago e la luce del tramonto valorizzano ancora di più la chiesetta. Pollice.gif Pollice.gif BRAVO!

Un saluto

Giòdivita
mirko_nk
Belle entrambi, la seconda sicuramente migliore.
Knut_
Sandro,
due belle foto...la seconda è quella che mi attira di più....lago e chisa con il tramonto da cornice.
Mi piace.

Saluti

Luca
Vito.Coppola
Ciao Sandro,due gran belle realizzazioni ben curate e fatte,la seconda ha una marcia in piu',complimenti!!!

Ciao
Vito
Maurizio L.
Concordo in pieno con chi mi ha preceduto. Belle entrambe ma la seconda ha sicuramente una marcia in più.

Saluti
Maurizio
il Tabaccaio
Belle cartoline , ma la seconda la preferisco , a parte il posto che e' bellissimo.
vecchiavolpe
grazie.gif grazie.gif a tutti per i commenti ed i passaggi.

Sandro
Mario P.
Complimentoni.Belle immagini.
Come tutti la 2 di +.
saluto.
easycon69
Due belle realizzazioni, Sandro, anche se preferisco la seconda sia per composizione che per atmosfera. Le lunghe esposizioni sono sempre molto affascinanti...

Luca
vecchiavolpe
grazie.gif anche a Mario e Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.