Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
easycon69
Ciao a tutti, vi posto un'immagine della Cascata del Toce, seconda in Europa per altezza: ha un salto d’acqua di 143 metri per un fronte massimo, alla base, di 60 metri. Quest'anno, grazie alle abbondanti piogge che hanno gonfiato i bacini a monte, la sua portata era davvero imponente.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sempre graditi i vostri consigli.

Luca
mirko_nk
Composizione molto bella, ottima l'idea di profondità e di imponenza della cascata. La trovo soltanto un pochino scura.

Ciao
Matt.3
Molto bella e ben composta Luca, anche secondo me è leggermente scura.

Matt
cosimo.camarda
ciao! la compo mi piace un sacco, forse l'esposizione andava curata meglio.
Vincenzo.Cicchirillo
io la trovo perfetta sia per compo che per esposizione.complimenti
alessandro.sentieri
Per me è ottima.
Bravissimo.

Ale
vecchiavolpe
Molto bene, sia come compo che come contenuto!
Pollice.gif

Sandro
easycon69
Ringrazio tutti quelli che hanno lasciato un commento. grazie.gif

Luca
dario-
Davvero imponente Pollice.gif e splendida foto.

Complimenti

Dario
easycon69
Mille grazie anche a te, Dario.

Luca
rossanop
bella composizione e bei colori, bravo
Vito.Coppola
Ciao,piace molto anche a me,composizione ben curata,complimenti!!!


Vito
Salvo40
Da farci un poster per attaccarlo alla parete.............bellissima complimenti Pollice.gif
SMItaly
Mi piace. Pollice.gif
C'ero stato qualche tempo fa, ma le condizioni meteo Fulmine.gif non erano delle migliori...
Mi ero ripromesso di tornarci, ma credevo che di questi tempi fosse già chiusa. Tu quando ci sei stato? mi hai fregato lo scatto... wink.gif (solo uno però... ci sono almeno altri tre punti belli per scattare...)
Andrea Moro
Bella composizione, come ci hai abituato! Pollice.gif Il posto merita e la cascata è veramente imponente!
Knut_
QUOTE(vincent77 @ Sep 25 2008, 12:17 PM) *
io la trovo perfetta sia per compo che per esposizione.complimenti


Mi associo a vincent,
la trovo ben fatta sia in esposizione che nella composizione.

Bravo

Saluti

Luca
easycon69
Grazie infinite anche agli autori degli ultimi commenti.

@Salvatore: lo scatto è stato realizzato il 3 agosto, e le condizioni di luce di quel giorno erano a dir poco eccezionali.

Luca
Maury_75
QUOTE(Andrea Moro @ Sep 29 2008, 08:30 AM) *
Bella composizione, come ci hai abituato! Pollice.gif Il posto merita e la cascata è veramente imponente!


Acc mi stavo per perdere questo spettacolo naturale e fotografico! Pollice.gif
Concordo con Andrea!
Saluti Maury.
Andras.Gyorosi
Bella foto! Quanto è enorme questa cascata!!!

Ciao!
Andras
easycon69
Maury_75 e Andras: a due pezzi da novanta così non può che andare il mio ringraziamento.

Luca
Grifone72
Ottima la composizione e belli i colori, il posto è da favola. Forse a mio gusto darei un pelino di MDC . Complimenti.

Ciao, Luca.
SMItaly
Riporto in alto la discussione con qualche scatto dello stesso luogo, ma da punti diametralmente opposti, fatti questo pomeriggio:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Commenti e critiche graditi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.