Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sangria
ciao a tutti
oggi ho preso l'epson p3000 e volevo aggiornare il firmware all'ultima versione, solo che sul sito si trova la descrizione dell'operazione in inglese e anche con la traduzione non sono stato in grado, chi mi può aiutare??


grazie
sangria
nessuno sa dirmi neinte??
SiDiQ
Più o meno dice questo:

Installation Method:
1) Unzip the file PSV3FIRM.zip, then copy the folder to the root of a blank 16MB or larger Compact Flash or SD Memory Card
2) Ensure that a fully charged battery is installed and connect the AC adapter.
3) Insert the memory card into the P-3000/P-5000’s internal memory card slot, and power on while
holding down the “Star” and "OK" buttons.
4) Release “Star” and OK button once you see “Updating firmware” displayed on the LCD screen.
5) Power off the unit when the LCD displays “Please Switch off power”.
6) Power on the the unit and select “Settings” in the home menu. Look at the bottom right of the screen and
find the firmware version. If it reads “01.20.01.01” the update was completed successfully.

1) Scompatta il file PSV3FIRM.zip, allora copia la cartella nella radice principale di una Compact Flash o SD pulita da almeno 16MB.
2) Assicurati che la batteria sia pienamente carica e che che l'adattatore AC sia collegato.
3) Inserisci la memory card nello slot interno del P-3000/P-50000, ed accendilo tenendo premuti entrambi i bottoni "Star" e "OK".
4) Rilascia i bottoni "Star" e "OK" una volta che vedi "Updating firmware" visualizzato sullo schermo LCD.
5) Spegni l'unità quando il display LCD visualizza "Per favore spegnimi".
6) Accendi l'unità e seleziona "Settings" nel menù principale. Guarda nella perte inferiore destra dello schermo e troverai la
versione firmware. Se tu leggi "01.20.01.01" la procedura di aggiornamento é stata completata con successo.
sangria
ci riproverò
alexb61
allora si beve....... messicano.gif
sangria
ci sono riuscito tutto ok

alex quando ci vediamo ti pagherò volentieri da bere
Nicola Verardo
andrea saresti gentile da mettermi il link che vorrei agg anch'io?
sul sito epson mi dice errore continuo ... grazzzie
Nicola Verardo
fatto!!!! ,
non bisogna usare firefox per lo scarico del firmware, ma safari o altro

un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.