Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Maestosi ed eleganti planano sopra scogliere e mareggiate, dominano la costa dall'alto.
Anche se sono molto comuni e diffusi quando li riesco a vedere da vicino ne rimango sempre affascinato e questa volta ero lì a 20 cm da lui!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie anticipatamente e saluti.
Maury
mircob
Ottima, Portovenere?
Andrea Moro
Mitico Maury!! Praticamente col dieciemmezzo gli hai fatto una macro! guru.gif Ottima pesca...il gabbiano era li che si aspettava di mangiarselo...il fish messicano.gif

PS: comunque il fish migliore erano gli anelli di totano fritti rolleyes.gif messicano.gif
Maury_75
QUOTE(mircob @ Sep 22 2008, 08:43 PM) *
Ottima, Portovenere?


Sì mirco, grazie mille.

@Andrea: fish? totani? anelli? hmmm.gif c'è un pò troppa metafisica!!! laugh.gif
Grazie a saluti.
Maury
Andras.Gyorosi
Vi dico un segreto! Maury porta sempre dietro questo peluche-gabbiano per fare delle scene... laugh.gif
Grande foto! E' incredibile quanto eri vicino!

Ciaociao!
Andras
brunello
Bellissima!" quel gabbiano è talmente nitido che sembra incollato! Oh dico sembra. Oppure l'hai ammaestrato. Lo sfondo è molto bello!
Ciao Bruno
P.S. nell'ottica della massima sincerità: ma perchè la foto con la sigaretta? Secondo me ti penalizza l'immagine tongue.gif
Maury_75
QUOTE(brunello @ Sep 22 2008, 09:07 PM) *
P.S. nell'ottica della massima sincerità: ma perchè la foto con la sigaretta? Secondo me ti penalizza l'immagine tongue.gif


In massima sincerità ti dico: hai ragione, ma era l'unica foto semidecente che avevo laugh.gif infatti domenica scorsa ho posato x Andras e Andrea che mi hanno fatto qlc scatto x il nuovo avatar! wink.gif

In verità vi dico che questa foto l'ho scattata con il fish di Andras, ora ho capito perchè a lui le foto vengono così belle, quel fish è stregato!!!

Scherzi a parte, grazie della visita e dei commenti!
Saluti Maury
cosimo.camarda
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Sep 22 2008, 09:05 PM) *
Vi dico un segreto! Maury porta sempre dietro questo peluche-gabbiano per fare delle scene... laugh.gif
Grande foto! E' incredibile quanto eri vicino!

Ciaociao!
Andras

hahaha, lo avevo pensato anche io!
bella devvero! complimenti!
antonio briganti
Effettivamente per quanto è bella e nitida sembra che ti sia portato il gabbiano da casa !!!!!
Complimenti
antonio
stefanocucco
Ciao Maury, molto bello l'effetto del fish! ..le vistose distorsioni sulle costruzioni a sinistra non creano troppo disturbo in questo caso...complimenti!
...be il gabbiano sarà anche comune, ma ha cmq una bellissima silhouette...
QUOTE(brunello @ Sep 22 2008, 09:07 PM) *
.. ma perchè la foto con la sigaretta? Secondo me ti penalizza l'immagine

concordo wink.gif
alessandro.sentieri
Confessa: il gabbiano è impagliato texano.gif messicano.gif
Comunque sia... I LOVE FISH, e tu sei un maestro nell'utilizzo.

Ale
easycon69
Bravo Maury, sei stato mitico: mai visto una foto di un uccello così vicina. Appena la vedono i fotografi naturalisti, armati dei loro cannoni da 4/500mm, si sparano un colpo...

Luca
Negativodigitale
Mitica!
Ma cos'ha alla zampa sinistra, il cartellino con il prezzo?
tongue.gif

Ciao! Paolo
Manuela Innocenti
Che bel modello che hai trovato! messicano.gif
Giòdivita
Ciao Maury

La foto è singolare oltre che bella, complimenti.

Buona notte
Giòdivita




PS vuoi vedere che hai incontrato l'erede del gabbiano Jonathan Livingston!!!
vecchiavolpe
Un grande scatto! Bravissimo Pollice.gif
(E' capitato anche a me qualche gabbiano che si lasciava avvicinare senza proplemi).
Pollice.gif

Sandro
Vito.Coppola
Ciao Maury e complimenti,uno scatto streppitosa fatto con un obiettivo non facile da usare,BRAVO!!!

Ciao
Vito
Alberto Segramora
Molto bella ed inusuale!
I gabbiani sono un ottimo soggetto, anche se a volte vorrei avere un cannone al plasma: mi riempono sempre di cac_ca la barca al lago... per fortuna che poi la ragione e il mio animo animalista vincono sempre sull'istinto da terminator biggrin.gif biggrin.gif
jo
Veramente simpaticissima, e poi dimostra come il fish sia un obiettivo molto versatile e dai risultati sempre molto interessanti Pollice.gif Pollice.gif
salvatore_p.
Molto bella e nitida...il fish è un obiettivo che non ho da tanto ma ne sono affascinato perchè libera la creatività...
Ciao Salvatore
Vincenzo.Cicchirillo
Scatto originale e nitidezza al top. Pollice.gif
paolopetrone
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Sep 22 2008, 09:05 PM) *
Vi dico un segreto! Maury porta sempre dietro questo peluche-gabbiano per fare delle scene... laugh.gif
Grande foto! E' incredibile quanto eri vicino!

Ciaociao!
Andras


laugh.gif laugh.gif

scusa Maury ma non ho resistito questa battuta mi ha fatto morire da ridere.

Complimenti comunque, bella scatto.
Grifone72
Che nitidezza! Ottimo l'utilizzo del fish per questa immagine molto simpatica ed originale. Mi piace Pollice.gif

Ciao, Luca.
tpaolo
Bella! Pollice.gif
Maury_75
grazie.gif ragazzi non pensavo riscuotesse tale successo!
Dato che mi avete fatto ridere con la vostre battute su peluche, cartellini ecc ecc e penso che anche a voi sia scappato un sorriso vi posto anche questo face to face!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie ancora a tutti di cuore.
Un salutone.
Maury
ziouga
QUOTE(Maury_75 @ Sep 23 2008, 10:38 PM) *
grazie.gif ragazzi non pensavo riscuotesse tale successo!
[...] vi posto anche questo face to face!

Mi associo ai clap clap, specie dopo questa occhiataccia a pochi centimetri dalla face! Pollice.gif

ciao
Alessandro

Maurizio L.
Anch'io non posso far altro che associarmi ai complimenti di chi mi ha preceduto.

Un saluto
Maurizio
Maury_75
Grazie Ale e grazie Mauri.
Saluti Maury
Andrea Moro
Ciao Maury, ma hai un pupazzo del gabbiano con il collo snodabile?? messicano.gif messicano.gif Io preferivo questa seconda versione, per la posizionme della testa Pollice.gif

PS: il tuo nuovo avatar me gusta...è d'autore! messicano.gif
Maury_75
QUOTE(Andrea Moro @ Sep 25 2008, 12:14 PM) *
Ciao Maury, ma hai un pupazzo del gabbiano con il collo snodabile??


E certo è della manfrotto! laugh.gif
Grazie e saluti Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.