Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Nicola Verardo
D40x con 18-135 e sensore ad infrarosso poi trattato con NX2 sui contrasti e poco altro e successivamente virato in CS3.

Ponte che collega Noventa Padovana con Camin ...da cui il nome rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


tappa del Burchiello , il natante che si vede che collega Venezia con in Brenta e poi il Piovego
rossanop

Bellissimo effetto ed ottima foto, complimenti mi piace molto, bravo Alitom
Nicola Verardo
ti ringrazio rossano per il tuo passaggio e commento .ciao
pertile
ciao nik , prima di andare al lavoro sarebe bello vedere qualche tua "figliola" tongue.gif ma anche questa non è niente male , ne verrà fuori , penso un gran bel quadro ...

ciao bello
Thomas Ortolan
Certo il titolo mi farebbe pensare a qualcos'altro se non conosci la zona tongue.gif ... Tuttavia la foto mi pare buona, bella la nitidezza e la composizione, e poi l'infrarosso fa sempre il suo effetto!
maluini
Concordo con ortholino molto bella pulita un difettino potrebbe essere un po' di sterpaglia in basso a sx.

Ciao marco
alessandro.sentieri
Ciao Nicola e complimenti per la foto.
Per D40x con sensore infrarosso intendi che hai fatto togliere il filtro low-pass davanti al sensore, o quale altra diavoleria ???

Saluti
Ale
Nicola Verardo
QUOTE(maluini @ Sep 26 2008, 01:14 PM) *
Concordo con ortholino molto bella pulita un difettino potrebbe essere un po' di sterpaglia in basso a sx.

Ciao marco


invece la sterpaglia è ricercata serve a dare in punto di ingresso per la prospettiva della foto , ne ho fatte altre ovviamente senza o con meno , ma questa mi è sembrata , a mio gusto la migliore.Se noti il visitatore è accompagnato attraverso la sterpaglia verso il battello e poi sul ponte in maniera soft e non invasiva, la visione della foto in questo caso deve essere rilassante.


QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 1 2008, 01:58 PM) *
Ciao Nicola e complimenti per la foto.
Per D40x con sensore infrarosso intendi che hai fatto togliere il filtro low-pass davanti al sensore, o quale altra diavoleria ???

Saluti
Ale


certo alessanro proprio una "diavoleria" del genere ... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.