Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fabrizio31
Molti hanno scritto di un non futuro delle reflex Fuji ma in rete ho trovato questo...
Le foto non sono molto attendibili ma forse c'è realmente qualcosa che bolle in pentola?!
Maicolaro
Scusa ma le 2 foto sono chiaramente di 2 macchine diverse...

un saluto
m
cuomonat
QUOTE(Fabrizio31 @ Sep 22 2008, 03:32 PM) *
...
Le foto non sono molto attendibili ...

Non direi: nella prima si vede il pop-up, nella secoda "desnuda" no Police.gif
nano70
La prima foto è il corpo della D700, mentre la seconda quello della D3. Dubito fortemente che la futura Fuji avrà il corpo della D3... Pollice.gif
Fabrizio31
Da quello che si trova in rete sarà molto improbabile un nuovo modello reflex Fuji ma se così non fosse penso che farebbe la felicità di molti.

Intanti Fuji sforna interessanti novita:
http://www.dpreview.com/news/0809/08092210fujifilmEXR.asp
Zebra3
QUOTE(nano70 @ Sep 22 2008, 03:44 PM) *
La prima foto è il corpo della D700, mentre la seconda quello della D3. Dubito fortemente che la futura Fuji avrà il corpo della D3... Pollice.gif



Io non lo escluderei a priori, non so quale Fuji ha il corpo della D200. Identico, cambia solo il colore del baffetto sotto la ghiera dei diaframmi. Quello Nikon è rosso, il Fuji è nero. Lo stesso corpo è nato da un progetto comune tra i due marchi. Non dico che le foto postate in questo thread siano vere, ma se è già successo con la 200 perché non dovrebbe verificarsi ancora?

ecco il link

http://www.fujifilm.it/aree/tecnologia/S5/
Franco_
Perchè Nikon il corpo della D3 se lo terrà ben stretto wink.gif
tosk
Secondo me se dovesse uscire una Fuji userebbero il corpo della D700, visto che si parla di Super CCD FX.
Usare il corpo D3 vorrebbe dire far uscire una Fuji da troppe migliaia di euro. E poi S3 e S5 sono sempre state fotocamerre da matrimonio, grande gamma dinamica ma raffica limitata. Tutti gli indizi portano ad una semipro, poi lieto di sbagliare...
Fabrizio31
Da quanto dichiarato oggi dai vertici Fuji al Photokina, sembra molto improbabile un'uscita di una S6Pro; puntano molto sulle compatte con il nuovo sensore.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.