Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
F.Giuffra
Uso il sistema dei flash micro R200 raramente, ho comprato delle batterie ricaricabili ma di solito le trovo auto scaricate; ora che ci sono le nuove Hybrio della Uniross e le analoghe di tutte le altre marche qualcuno le ha trovate pure per questi flash senza auto scarica?

grazie.gif
Marco Senn
SB-200 immagino. Anche io ho lo stesso problema, ho cercato delle ricaricabili che mantengano la carica tipo le Panasonic ma non le ho trovate. Aspettiamo....

Io uso queste e le trovo ottime:
http://www.panasonic-batteries.com/site/Eu...ange.asp?iid=27
Ma in versione CR123A non le fanno, xxx peppola....
maxter
QUOTE(sennmarco @ Sep 23 2008, 10:04 AM) *
SB-200 immagino. Anche io ho lo stesso problema, ho cercato delle ricaricabili che mantengano la carica tipo le Panasonic ma non le ho trovate. Aspettiamo....

Io uso queste e le trovo ottime:
http://www.panasonic-batteries.com/site/Eu...ange.asp?iid=27
Ma in versione CR123A non le fanno, xxx peppola....


Scusate, ma anche con autoscarica, CR123A ricaricabili, dove posso trovarle? cerotto.gif grazie.gif
Marco Senn
QUOTE(maxter @ Sep 23 2008, 06:52 PM) *
Scusate, ma anche con autoscarica, CR123A ricaricabili, dove posso trovarle? cerotto.gif grazie.gif



Ce ne sono della Uniross, vengono vendute con il loro caricabatterie (per 1 batteria), nei negozi di foto o elettronica (il mio fornitore ce le ha, 21€ il pacchetto) oppure trovi batterie XY con caricabatteria sulla baia però non ho idea della qualità. Vai in un negozio di componentistica elettronica e le trovi di certo. Però dato l'uso sporadico dei flash (almeno io) e data la durata di una batteria tradizionale alla fine staresti a caricarle ogni volta che li usi e quindi, in teoria durerebbero poco più delle batterie non ricaricabili (il numero di cicli di carica non è infinito) anche considerato il costo decisamente più alto per l'acquisto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.