Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
mc0676
Ricordate ? Un paio di mesi fa aprii un thread dove dicevo che la gomma per regolare la zoomata del mio 18-200VR si stava scollando.
Poco male, dico io, tanto è in garanzia.
E cosi, in vista delle ferie in sardegna e poiché era davvero fastidioso, fini di toglierlo e andai in ferie senza la gomma.
Nel frattempo pure la D80 si scollo, esattamente la gomma dove appoggia il pollicione della mano destra e cosi vabon, mi dissi che avrei preso 2 piccioni con una xxx.
Ma cosi non è stato !
Spedito corpo e lente insieme, al rientro l'amara sorpresa !
Nel foglio giallo della lente mi scrivono "manca descrizione problema" (ma nella richiesta di garanzia era spiegato abbastanza bene cosa era accaduto) e in pratica me l'hanno revisionato tutto e messa la gomma nuova ma ci pago sopra 61 € !!!
La beffa, o l'inganno, viene qui. Premesso che ho ritirato la lente senza pagare una lira in attesa di chiarimenti (domani), non capisco perché farmi pagare 34 € di spedizione quando assieme alla lente c'era il corpo macchina che è stato passato tutto in garanzia !
Vabbé che siamo in Italia e ogni giorno se ne leggono di tutti i colori, ma quella lente è stata pagata 820 € e si è scollata come un gioco cinese pagato 5 € per i viali di Firenze ...
Domani vi faccio sapere cosa è venuto fuori !
Mi auguro tanto che alla LTR abbiano "frainteso" il problema e abbiano mandato da pagare per errore !
Lucabeer
QUOTE(mc0676 @ Sep 21 2008, 10:03 PM) *
Mi auguro tanto che alla LTR abbiano "frainteso" il problema e abbiano mandato da pagare per errore !


Non so se abbiano frainteso, ma il regolamento invece non è fraintendibile: non si possono aprire discussioni relative a problematiche personali legate all'assistenza.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.