Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
leonidacorradini
Ciao, non frequento attivamente il forum,pur seguendolo molto,
ma vorrei condividere con voi questa foto del mio piccolo
angioletto Sofia

Graditi commenti e critiche costruttive

Saluti

Leo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Mario Tarello
Ciao, complimenti per l'angioletto! Anche la foto è molto bella, forse avrei diminuito la pdc, trovo troppo lo sfondo troppo nitido.

mario
Selene77
Intanto complimenti x la bimba...

per renderla veramente un angioletto avrei fatto un po' di PP sulle gambe per cancellare le sbucciature ed i lividi che si vedono. La luce, invece, mi sembra un po' eccessiva sulla parte dx del volto soprattutto ed è abbastanza dura.

Ciao.
maurizioricceri
complimenti...è un vero angioletto.
leonidacorradini
Grazie a tutti e tre per aver lasciato un commento, visto che seguo il forum per imparare,
ne farò tesoro per le prossime volte.

@selene77 : per quanto riguarda la pp sulle gambe,non sono intervenuto,
perchè guardando la foto da genitore, un domani mi ricorderà sicuramente
i sui primi passi e le sue prime cadute;
le luci sono molto arraggiante non disponendo di diffusori, bank ecc...., ho solo usato
un vecchissimo flash da studio su ombrellino come luce principale, e sb 28 di controluce.

Grazie ancora

Saluti

Leo
vittorinobonfa
La foto mi è piaciuta molto molto.

Concordo, come han già detto gli altri nikonisti, che sarebbe stato meglio ridurre la profondità di campo e usare una luce più diffusa. Mi piaciono invece le "ferite" sulle gambe, sono segni che contraddistinguono quell'età! ... questione di gusti.

La foto resta sempre bellissima, complimenti.

Niccolò
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.