Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cosimo.camarda
cosa ne pensate di questa compo??

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
QUOTE(cosimo.camarda @ Sep 17 2008, 08:15 AM) *
cosa ne pensate di questa compo??


a mio modo di vedere, la compo è perfetta !!! wink.gif

Salutoni
Ale
easycon69
Anche io trovo che la composizione della tua foto sia azzeccata.

Luca
vecchiavolpe
La composizione è OK, il contenuto mi dice pochino e la vedo poco nitida.

Saluti, Sandro
Maury_75
Concordo x la compo che è perfetta, ma anche con Sandro sul contenuto non esaltante!
Saluti Maury
cosimo.camarda
QUOTE(Maury_75 @ Sep 17 2008, 09:34 AM) *
Concordo x la compo che è perfetta, ma anche con Sandro sul contenuto non esaltante!
Saluti Maury

..difatti il mio interesse era legato alla compo...non al soggetto in sè...sono contento che la compo sia azzeccata, mi sono ritrovato in situazioni del genere ed ho avuto difficoltà.
frabarbani
Se il tuo era soltanto un esercizio di composizione, hai superato la prova alla grande: la trovo perfetta!
francesco.
Vincenzo.Cicchirillo
Concordo con gli altri per la compo,certo che se ci fosse stata qualche nuvoletta avrebbe anche aiutato a valorizzare maggiormente lo scatto.Complimenti
ignazio
Sinceramente non la trovo interessante! Non c'e' qualcosa che cattura il tuo sguardo, la tua attenzione!

Ciao.
cosimo.camarda
QUOTE(ignazio @ Sep 17 2008, 01:38 PM) *
Sinceramente non la trovo interessante! Non c'e' qualcosa che cattura il tuo sguardo, la tua attenzione!

Ciao.

...ma perchè prima di scrivere, non leggete??..a volte si scrive per il solo gusto di criticare qualcosa, se leggi bene il post, non ho chiesto se è bella o brutta, ho chiesto un parere sulla compo, lo sapevo da me che non era interessante!
ignazio
QUOTE(cosimo.camarda @ Sep 17 2008, 02:52 PM) *
...ma perchè prima di scrivere, non leggete??..a volte si scrive per il solo gusto di criticare qualcosa, se leggi bene il post, non ho chiesto se è bella o brutta, ho chiesto un parere sulla compo, lo sapevo da me che non era interessante!


Stai calmino Cosimo, non t'inc.....e!!!!!!
Ho letto benissimo. Mi vorrai allora spiegare tu come fa ad essere bella una compo se tutto cio' che c'e' dentro non e' interessante ....... booohhh!!!! Chi ti capisce e' bravo! Inoltre, se l'hai postata sono libero di criticarla, cosi' come puoi fare tranquillamente tu difronte ad un mio scatto!

Buona giornata.
cosimo.camarda
vabbè....cvd.
cinghialone
bella composizione ma dal mio punto di vista avrei eliminato il cielo x fare in modo che fosse la stradina a portarmi nella foto
f.pelizza
Compo perfetta, a me piace anche il soggettp e l'atmosfera tipicamente estiva.

Franco
cosimo.camarda
grazie mille franco e cinghialone.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.