Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giuseppe v
16mm F16 10sec. pola+p120
Il ricordo che ho di quella sera e' il silenzio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Giuseppe
Michele Ferrato
bella composizione e interessante tonalità fredda,bravo !!!
Fasciolo
Bello scatto e buona luce...in particolare il primo piano...molto delicato
I miei complimenti..

Ciao Franco
Andrea Moro
Mi accodo ai complimenti! guru.gif Hai reso un'atmosfera fuori dal tempo, con le tonalità giuste ed una composizione garbata. Bravo Pollice.gif
stefanocucco
Che bella!! guru.gif
Alberto Segramora
Decisamente una spanna sopra a tutte quelle che fin ora hai postato sulla Scozia per atmosfera e colori Pollice.gif

Bravissimo!!!

Ps: che zona era di Skye?
Certo che quest'anno di Nikonisti ce ne erano molti in Scozia smile.gif
vecchiavolpe
In Scozia per risparmiare no! ( laugh.gif )
Ma non sulle foto, bellissima Giuseppe, ottima composizione e la tonalità fredda si addice alla scena. Pollice.gif

Sandro
Grifone72
Bellissima Giuseppe! guru.gif Bella luce e tonalità davvero piacevoli, il tutto accompagnati da una composizione molto equilibrata,

Ciao, Luca.
biga1
Un ottima fotografia dai colori fantastici , ma nello stesso tempo da un sensazione che la natura sia la migliore cura per noi umani. guru.gif guru.gif




Ciao,Andrea
alessandro.sentieri
Profondissima, nitidissima, freddissima, bellissima.

Ale
ravecca
Wow, un capolavoro!!! Ha in se' una dimensione quasi metafisica. Hai ragione: il silenzio pare... di sentirlo. Bravo!
Monica
ValerioMusi
Ottima per compo e nitidezza....





Valerio
Negativodigitale
Favolosa!
Lo sguardo si perde verso un orizzonte ciano.
Complimenti davvero.

Ciao! Paolo
comix84
Splendida foto!
Complimenti, i colori a mio modesto parere sono veramente fantastici.

Saluti!

Simone
Maury_75
Caro Giuseppe mi è caduta la mascella!!! guru.gif guru.gif guru.gif
Complimenti e saluti.
Maury
frabarbani
Ci sono dei colori da urlo, con un bel bilanciamento del bianco; un'ottima composizione ed una sensazione di pace, tranquillità! Riesco ad ascoltare soltanto il silenzio di cui tu parli!
Bellissima foto, tanti complimenti,
francesco.
giuseppe v
Grazie a tutti per i piacevoli commenti lasciati, quando il posto e' bello e' facile tirar fuori una bella foto, poi quando si incontrano colori da favola e' ancora piu' facile e in Scozia davvero non mancano, sara' l'aria pulitissima sara' che piove un giorno si e l'altro pure, ma offre dei colori unici. Per chi ama la natura e' il posto giusto, ma non date retta a Sandro smile.gif non c'e' nessun risparmio, con quello che costa la sterlina !

QUOTE(Alberto Segramora @ Sep 16 2008, 08:48 PM) *
Decisamente una spanna sopra a tutte quelle che fin ora hai postato sulla Scozia per atmosfera e colori Pollice.gif

Bravissimo!!!

Ps: che zona era di Skye?

Ciao Alberto, la foto e' stata scattata tra Broadford e Dunan davanti all'isola di Scalpay, Quel tratto di costa si trova sotto il bed & breakfast dovo ho soggiornato per tre giorni ( i piu' belli passati in Scozia )
Mia moglie e mia figlia sono rimaste in camera, sono sceso per il sentiero e ho avuto tutto il tempo di studiare la compo e preparare la macchina( a differenza delle altre che sono state tutte foto d'azione )

Vi allego la foto del bed & breakfast, non per fare publicita',ma per farvi rendere conto del magnifico posto di cui sto parlando. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie.gif di nuovo a tutti, sempre gentlissimi
Vincenzo.Cicchirillo
Azz che foto spettacolare.Complimenti
ignazio
Composizione e colori stupendi! Peccato non aver avuto qualcosa di diverso e di piu' particolare in primo piano.

Complimenti,
Ignazio.
brunello
Veramente molto bella la prima ma anche tutte le altre! Penso che gli scozzesi ti debbano riconoscere un premio perchè queste foto fanno veramente venire voglia di andare! In effetti quel silenzio sembra di viverlo!
Ciao
Bruno
giuseppe v
grazie.gif grazie.gif grazie.gif vincent77, Ignazio, Bruno
Alberto Segramora
Grazie Gisueppe smile.gif

Anche per me Skye è stata tra le tappe più belle e significative, ci sono stato 2 giorni, ma una sola notte.

QUOTE
ho avuto tutto il tempo di studiare la compo e preparare la macchina

Si vede chè uno scatto ben studiato Pollice.gif

Ciao!!
Lucabeer
Bellissima... Skye è uno dei posti più belli in Scozia, e ne hai catturato magnificamente l'atmosfera fuori dal tempo.

Immagino assistere dal vivo a quel paesaggio, magari con un buon bicchiere di Talisker in mano... rolleyes.gif
Alberto Segramora
QUOTE
Talisker
Pollice.gif Pollice.gif
Andrea Moro
Splendido anche il bed and breakfast!! Poi con questa foto gli fai anche una pubblicità nn male! Pollice.gif

Mi associo per il Talisker...devo decidermi a comprarlo all'"Essecorta" Police.gif wink.gif messicano.gif
moicano
Ciao Giuseppe
e' bellissima, con qui riflessi sull'acqua, e quei ciuffi di alge che sembrano uscirmi dal monitor.
Splendito anche il bed and breakfast, da viverci

Complimenti guru.gif
frikkettone
Complimenti Giuseppe, colori e atmosfera super.
Il monitor stava per inghiottirmi...

Un saluto
Cesare
bartolux
Complimenti, foto molto coinvolgenti, mi viene voglia di tornarci...... Buon proseguimento di vacanza

Ciao
Marco
giuseppe v
QUOTE(Lucabeer @ Sep 17 2008, 06:59 PM) *
Bellissima... Skye è uno dei posti più belli in Scozia, e ne hai catturato magnificamente l'atmosfera fuori dal tempo.

Immagino assistere dal vivo a quel paesaggio, magari con un buon bicchiere di Talisker in mano... rolleyes.gif

Ottima scelta il Talisker Pollice.gif

Grazie di nuovo a tutti
Giuseppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.