Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cuomonat
Entrare in luoghi come questo per me significa varcare la dimensione terrena.
Adoro l'architettura medievale e solo in queste vecchie chiese e cripte si respira l'atmosfera giusta.

La chiesa presenta elementi e caratteri architettonici talmente singolari da poter essere collocata tra i monumenti religiosi più interessanti d'Italia.

Spero che il mio bw non sfiguri troppo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
litero
Fors eun pelo grigia ma la compo non mi dispiace. smile.gif
vecchiavolpe
Molto piacevole, è grigia, ma non mi disturba!

Sandro
cosimo.camarda
a me piace così.
alessandro.sentieri
Un pò grigia Natale.
Contrasta e dove eccede con neri e bianchi scherma e brucia.

Ale
Andrea Moro
Personalmente la vedrei meglio con un'inquadratura più stretta verso il fondo. Comunque non mi dispiace affatto Pollice.gif La conversione anche io la vedo un po' piatta, ma non sono un esperto del genere...
cuomonat
QUOTE(Andrea Moro @ Sep 16 2008, 09:48 PM) *
Personalmente la vedrei meglio con un'inquadratura più stretta verso il fondo. Comunque non mi dispiace affatto Pollice.gif La conversione anche io la vedo un po' piatta, ma non sono un esperto del genere...


Così? cerotto.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andrea Moro
Ciao Natale, no intendevo una focale più lunga o avvicinarti un poco di più. Rivedendo la prima mi è piaciuta di più rispetto alla prima volta che l'ho vista. Probabilmente ora che ho il monitor sicuramente calibrato è meglio Pollice.gif (al lavoro non è calibrato ma non fa proprio schifo come schermo)
alessandro.sentieri
A me piace di più la seconda conversione.

Ale
ValerioMusi
Ciao Natale,a me sembrano entrambe torte o sbaglio????
La prima la trovo grigia,mentre la seconda mi pare decisamente migliore sia come conversione,taglio e composizione....




Valerio
cuomonat
Infinitamente grazie.gif a tutti.

P.S.
C'è da dire che i file, già di base, non erano il massimo della qualità: ISO altissimi, luci miste aggiustate bilanciando il bianco alla meno peggio, contrasto generale basso con zone sparate; infine, la seconda specialmente, mosse. Ah... sono state anche raddrizzate le linee cadenti messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.