Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
beppe cgp
Ciao a tutti!
Mi stavo chiedendo una cosa...
Con la D300 quando faccio il bracketing sull'esposizione, (es. -1 0 +1) mi chiede di fare 3 scatti...
E' possibile far si che con uno scatto memorizzi tre foto identiche ma con esposizioni diverse? (cosi come fa con il bracketig sul bilanciamento del bianco)

grazie.gif
litero
IL Bkt sul WB lavora su un solo scato e ne salva 3, visto che il wb è una componente "software": i dati vengono elaborati da un solo scatto quindi salvati 3 volti con routine diverse.
Il Bkt sull'esposizione necessita per forza di cosa di effettuare 3 scatti, cambiarà difatti il tempo e/o il diaframma.

huh.gif hmmm.gif
se non sono stato esauriente dimmelo ... perchè allora non ho ben capito la domanda.
beppe cgp
Chiarissimo!!!
Grazie mille! grazie.gif

QUOTE(litero @ Sep 16 2008, 02:15 PM) *
IL Bkt sul WB lavora su un solo scato e ne salva 3, visto che il wb è una componente "software": i dati vengono elaborati da un solo scatto quindi salvati 3 volti con routine diverse.
Il Bkt sull'esposizione necessita per forza di cosa di effettuare 3 scatti, cambiarà difatti il tempo e/o il diaframma.

huh.gif hmmm.gif
se non sono stato esauriente dimmelo ... perchè allora non ho ben capito la domanda.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.