Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DAF
messicano.gif
che dire....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Franco_
laugh.gif
cosimo.camarda
girolamo---sei un grande!
gfavaretto
hahahaha... sto rotolando.... messicano.gif messicano.gif

comunque direi di aspettare l'uscita della MKII prima di sederci sugli allori (resta inteso che la D700 è una gran gran macchina...)
luigi67
QUOTE(DAF @ Sep 15 2008, 09:16 PM) *
messicano.gif
che dire....


...questo... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

grandissimo!! laugh.gif
Renzo74
hahahhahahahahahahahah! un genio!
Renzo74
ph34r.gif ... pensa che inca//atura il pubblicitario che l'ha ideato!
ZiuBecciu
laugh.gif Bellissimo!!! laugh.gif
ANTERIORECHIUSO
E si', se "Upgraderanno" la 5D come han fatto da D40 e D50, i canonisti saran felicissimi, uuuuhhaaaaaaaaaaahahahahahhahahahhaahhahaahhahahahahahahahhahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fotocamera.gif
carmine esposito
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
G.L.C.
simpaticissimo, complimenti per l'idea e per la realizzazione laugh.gif
ANTERIORECHIUSO
Ma l'hai creato tu?

Spero non ti arrabbi, l'ho "rubata" per deridere dei miei amici del fotoclub, tramite flickr

P.S. : grandiosooo
DAF
no, no, non è farina del mio sacco, viene da dpreview....ma ormai dilaga in rete....
g.caprio
Molto carina, ma attenzione a non screditare l'avversario, che fino ad un anno fa era oggettivamente avanti, si fa presto a tornare dietro.....Pino
Franco_
QUOTE(g.caprio @ Sep 16 2008, 05:16 PM) *
Molto carina, ma attenzione a non screditare l'avversario, che fino ad un anno fa era oggettivamente avanti, si fa presto a tornare dietro.....Pino


A volte si è incudine, altre martello... dai che si scherza un pò, in fondo un sorriso allunga la vita laugh.gif
tosk
E' giusto: quanti di noi han visto il filmati di Hitler a cui hanno comprato la Nikon invece della Canon? Per anni hanno gurdato dall'alto in basso, ora rognano un po' loro.
A me personalmente non è mai importato nulla di questa faida, ma alcuni fighetti canonisti erano veramente insopportabili
themian
ahahahahhahahahaha copio e diffondo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.