Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cuomonat
Il panorama sul Gran Sasso, quasi al tramonto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
vecchiavolpe
Non mi convince, gli alberi vicino al muro creano disturbo ed avrebbe avuto bisogno di maggiore visibilità sullo sfondo.
Una foto da rifare ad ottobre quando l'aria è più limpida.
Le cromie meritano!

Sandro
maxboni
San Ginesio ( MC) ??
Se si, sono i monti Sibillini...il Gran Sasso è in Abruzzo. smile.gif

qui
brata
QUOTE(maxboni @ Sep 15 2008, 09:47 PM) *
San Ginesio ( MC) ??
Se si, sono i monti Sibillini...il Gran Sasso è in Abruzzo. smile.gif

qui

Eh no! dal balcone delle Marche si vede anche il Gran Sasso... (non so dire se si vede nella foto). I volenterosi vedevano all'orizzonte anche il mascellone del duce...
cuomonat
QUOTE(brata @ Sep 15 2008, 09:54 PM) *
Eh no! dal balcone delle Marche si vede anche il Gran Sasso... (non so dire se si vede nella foto). I volenterosi vedevano all'orizzonte anche il mascellone del duce...

Giusto e dal lato che guarda verso il mare si vede anche il Conero. Io ho trovato foschia dry.gif .
alessandro.sentieri
Ciao Natale.
La composizione non mi dispiace anche se forse inquadrando in verticale, magari con il lampione alla dx del frame (a patto che il panorama all'orizzonte fosse stato lo stesso) avresti ottenuto un risultato più d'impatto.
Una toccatina ai livelli e, soprattutto alla curva per rimuovere la leggere patina grigina che si nota e dare un pò più di mordente alla foto e sei a posto Pollice.gif

Salutoni
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.