Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Gianluca_GE
Bene quest'anno sono riuscito a iscrivermi.
Spero non essere il solo....chi altro a Genova?

Ciao
Gianluca
Gianluca_GE
ma non è che và a finire che mi ritrovo da solo con tutti CANONISTI? ohmy.gif
Henry S
Hai il mio supporto morale biggrin.gif

ciao
Gianluca_GE
..ho capito a Genova sarà una maratona 1 nikon e 249 Canon biggrin.gif
nikonfm10
ma vediamo se nn ho da fare concerti ecc quasi quasi ci penso...ma da come ho capito io si va allo sbaraglio? ossia ognuno x conto suo fotografa secondo il tema che ti danno in giro x genova ...il punto è e chi non conosce genova???
Gianluca_GE
QUOTE(nikonfm10 @ Sep 20 2008, 11:45 AM) *
ma vediamo se nn ho da fare concerti ecc quasi quasi ci penso...ma da come ho capito io si va allo sbaraglio? ossia ognuno x conto suo fotografa secondo il tema che ti danno in giro x genova ...il punto è e chi non conosce genova???

Questa volta danno tre temi ed un percorso consigliato...4 foto a colori o bianco e nero da consegnare subito...altre info su www.fanc.it

ciao

Gianluca

P.s. meno male ...allora non sono tutti canonisti biggrin.gif
nikonfm10
no no cmq puo essere un idea se nn ho impegni concertistici di amici....vediamo un po dai ....cmq tieni up la discussione che magari qualcuno si aggiunge smile.gif
marco.gaviati
]Spero di riuscire ad iscrivermi anche io,
almeno saranno due le NIKON
wink.gif
Vi aggiornerò in settimana.....

Ciao Marco
Gianluca_GE
Dovresti farcela, quando mi sono iscritto io (il 14 settembre) c'erano ancora 120 posti.

Ciao
Gianluca

P.s. forse 2 nikon contro 248 canon biggrin.gif dai dai che rimontiamo
ZoSo74
Ciao, io ed alcuni amici ci siamo... e sono altri 2 Nikonisti! biggrin.gif

L'unica cosa che non mi è chiara è se sarà possibile fare PP sulle foto.
Scattare direttamente in JPG mi mette un pò tristezza... mad.gif

...certo che il regolamento è veramente lacunoso... dry.gif
Gianluca_GE
QUOTE(ZoSo74 @ Sep 22 2008, 11:46 AM) *
Ciao, io ed alcuni amici ci siamo... e sono altri 2 Nikonisti! biggrin.gif

L'unica cosa che non mi è chiara è se sarà possibile fare PP sulle foto.
Scattare direttamente in JPG mi mette un pò tristezza... mad.gif

...certo che il regolamento è veramente lacunoso... dry.gif


Bene bene...beh direi che di pp non se ne parla e quindi credo che gli scatti debbano essere consegnati in jpg così come escono dalla macchina...certo scattare in raw e convertire dopo sarebbe stato meglio rolleyes.gif

Va beh però così siamo tutti sullo stesso piano, a meno che qualcuno non faccia il furbo Fulmine.gif

Il regolamento è molto generico anche perchè non è chiarissimo per la risoluzione massima della foto...

Ciao

Gianluca
marco.gaviati
Purtroppo non riuscirò ad essere dei vostri, mad.gif AZZ!! Sono andato oggi per fare l'iscrizione ma i posti sono finiti già dalla settimana scorsa........
Vabbè ci saranno altre occasioni!
Fateglielo vedere voi ai CANON

FORZA NIKON Pollice.gif
Ciao Marco
Gianluca_GE
Mi dispiace, evidentemente questa volta i possessori di canon sono stati più veloci biggrin.gif

Ciao
Lutz!
Io purtroppo sono a Traversella ad arrampicare e a fare foto ai ragazzi dell'alpinismo giovanile!! Peccato ma forza NIKON a genova!!
Gianluca_GE
Allora riassumendo siamo così pochi?

Gianluca
ZoSo74
Beh... finito tutto da un paio d'ore... è stato divertente!
...e per fortuna Nikonisti non ne sono mancati, anzi!

Posto qui le 4 foto con cui partecipo... qui aggiustate un pò in PP... messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Contrasti


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Contrasti


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Occhio al dettaglio


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Miti e riti della tua città
nikonfm10
QUOTE(ZoSo74 @ Oct 5 2008, 07:40 PM) *
Beh... finito tutto da un paio d'ore... è stato divertente!
...e per fortuna Nikonisti non ne sono mancati, anzi!

Posto qui le 4 foto con cui partecipo... qui aggiustate un pò in PP... messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Contrasti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Contrasti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Occhio al dettaglio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Miti e riti della tua città



ottimo...p'eccato nn aver potuto partecipare....
Gianluca_GE
Bellissime foto...complimenti...appena ho un attimo posto anche quelle che ho consegnato io...

A presto

Gianluca
ZoSo74
Sul secolo XIX di oggi ci sono le 3 foto vincitrici.
La terza classificata è una mia amica... e sono felice per lei... però... cavolo... io non ho parole.
Cioè va bene scegliere 3 foto a caso... ma le 3 foto vincitrici sono orrende... sia dal punto di vista tecnico, che compositivo, che artistico... bah... che nervoso.
Fossero premi da 4 soldi, ma il primo classificato si becca circa 1500 euro... un minimo di serietà non sarebbe male...
Vabbè...
Digerisco il rospo e bon.
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.