Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi67
smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi

mirko_nk
Mi disturbano i due pali di legno in primo piano. Avrei scattato dopo dei due. Bellissimi i colori.

Ciao
ValerioMusi
La composizione non mi convince moltissimo,troppi elementi di disturbo a mio avviso...
Noto una notevole dominante magenta,personalmente la ridurrei,mi pare molto eccessiva....




Valerio
luigi67
grazie per i commenti smile.gif,...purtroppo sono riuscito a fare solo questo scatto...ero sotto la pioggia...senza ombrello cerotto.gif biggrin.gif

gli elementi di disturbo ci sono...però possono aiutare a capire la foto...le reti dei campi da gioco sulla spiaggia e gli ombrelloni chiusi...sullo sfondo il mare con l'arcobaleno che saluta "L'estate è Finita...arrivederci al prossimo anno" ...forse troppa fantasia? messicano.gif

un saluto,Gigi

P.S. un altra versione di "colori della stessa foto" Clicca per vedere gli allegati
Sartori79
E' sempre bello vedere gli arcobaleni... non l'hai caricato un po' troppo però? Aveva quel colore di suo?
alessandro.sentieri
Mi piace, cupa, un pò triste anche se ravvivata dall'arcobaleno.

Saluti
Ale
Maurizio L.
Al di là dei vari commenti riguardanti la composizione (anche a me i due pali in primo piano disturbano un pò), io credo che tu sia riuscito a trasmettere il messaggio della fine dell'estate più che bene, con un cielo così minaccioso sopra lo stabilimento balneare ormai deserto. Pollice.gif

Saluti
Maurizio
stefanocucco
Ciao Luigi,
Molto bella! a me trasmette le sensazioni tipiche di un bagno al termine della stagione...
complimenti Pollice.gif
P.S.
cercherei di togliere la dominante magenta presente soprattutto sul cielo wink.gif
ravecca
A me piace. Non ne so molto di tecniche di inquadratura e di bilanciamento dei colori. Però, istintivamente, mi piace. Pali compresi. Danno il senso della "separazione" dall'estate.
Maury_75
Anche se la compo è un pò confusa a ma piace!
Complimenti e saluti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.