Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
andreapatella
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
armus
Bella ,molto bella il ritrato della tua moglie.Pero...ho i dubbio che occhio sinistro non e a fuoco.
andreapatella
grazie.gif per la tua risposta la sfocatura dell'occhio e' voluta
Alessandro Casalini
Anche io apprezzo molto questi ritratti "nudi e crudi", senza false piallature della pelle ecc.

La mia ragazza invece li apprezza meno laugh.gif

Ma.... IMHO un ritratto del genere lascia trasparire la naturalità della persona!!!

Tornando al tuo ritratto mi piace molto anche per il taglio che gli hai dato, e l'uso di un diaframma aperto da vicino aiuta a concentrarsi sullo sguardo, su quell'occhio maggiormente a fuoco delegando il resto a "cornice".

Ciao, Alessandro.
andreapatella
grazie.gif alessandro secondo me troppe foto sono elaborate all'eccesso con pelle che sembra plastica e senza nessun imperfezione sembrano bambole di plastica
Alessandro Casalini
QUOTE(andreapatella @ Sep 14 2008, 01:30 PM) *
grazie.gif alessandro secondo me troppe foto sono elaborate all'eccesso con pelle che sembra plastica e senza nessun imperfezione sembrano bambole di plastica

Pollice.gif Quoto wink.gif
Fasciolo
Ottimo ritratto...
Bello sfocato...e mi piace anche il taglio...

Unica cosa che forse un po disturba....è il tono troppo chiaro sul naso...a guardarlo per un pò si trasforma in una bruciatura (almeno questa è l'illusione ottica che ha dato a me)..anche se in realtà non lo è..

I miei complimenti...

Franco
frikkettone
Ciao Andrea,
il ritratto mi piace, sia per il taglio, sia per la conversione bienne.
L'unica pecca è quella zona bruciata sul naso, che forse avresti potuto evitare sottoesponendo in ripresa e "tirando" in pp.
Hai usato il 50ino?

Un saluto
Cesare
Elvis68
QUOTE(andreapatella @ Sep 14 2008, 01:30 PM) *
grazie.gif alessandro secondo me troppe foto sono elaborate all'eccesso con pelle che sembra plastica e senza nessun imperfezione sembrano bambole di plastica

Quto, riquoto, straquoto approvo e sottoscrivo.



Per restare in tema. Bel ritratto.
andreapatella
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.