Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
s.ronchini
Graditi i commenti.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Bella pano.
A me piace, soprattutto per la composizione molto equilibrata (ottima la scelta di mettere la statua esattamente al centro del frame)

Ale
Andrea Moro
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 13 2008, 03:30 PM) *
Bella pano.
A me piace, soprattutto per la composizione molto equilibrata (ottima la scelta di mettere la statua esattamente al centro del frame)

Concordo con Alessandro! I colori non sono male ma il cielo è stato lavorato eccessivamente, per i miei gusti personali ovviamente wink.gif
giuseppe v
ciao Andrea, la compisizione e molto bella, ma i il cielo non piace neanche a me, pur capendo che e' frutto di piu' scatti.

ciao Giuseppe
s.ronchini
Vi ringrazio per i commenti, le foto sono 3 scatti e il primo e a destra, il cielo purtroppo era cosi.


Ciao Stefano
biga1
QUOTE(giuseppe v @ Sep 14 2008, 12:37 PM) *
ciao Andrea, la compisizione e molto bella, ma i il cielo non piace neanche a me, pur capendo che e' frutto di piu' scatti.

ciao Giuseppe

Giuseppe la foto e di Stefano e non di Andrea, vedo che col passare degli anni cominci a perdere colpi. laugh.gif



Andrea
dario-
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 13 2008, 02:30 PM) *
Bella pano.
A me piace, soprattutto per la composizione molto equilibrata (ottima la scelta di mettere la statua esattamente al centro del frame)



Quoto anche io in toto Alessandro. Il cielo non mi entusiasma moltissimo.

Nel complesso però a me piace Pollice.gif

dario
Gufopica
una buona pano.
peccato per il cielo che non era dalla tua parte.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 13 2008, 02:30 PM) *
Bella pano.
A me piace, soprattutto per la composizione molto equilibrata (ottima la scelta di mettere la statua esattamente al centro del frame)

Ale


concordo e anche a me il cilo non piace molto .......


ciao Massy
Cosimo Camarda
,,,una foto piacevole....la luce non era delle migliori.

la cosa che più mi disturba è il titolo...sarebbe più bello usare la lingua italiana...non è rivolto solo a te, ma a tutti gli amici del forum. scusate l'OT.
roberto depratti
Nella compo mi sembra che tutto sia stato collocato al posto giusto ...cielo .. hmmm.gif
Buona Pano.

Roberto
giuseppe v
QUOTE(biga1 @ Mar 23 2009, 06:41 PM) *
Giuseppe la foto e di Stefano e non di Andrea, vedo che col passare degli anni cominci a perdere colpi. laugh.gif
Andrea

Visto che siete gemelli, comincio a confondere anche i nomi.... messicano.gif

Ciao, Giuseppe
Max Lucotti
Concordo con Ale e Andrea.
Bravo!
Gabriele.Carpinelli
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 13 2008, 02:30 PM) *
Bella pano.
A me piace, soprattutto per la composizione molto equilibrata (ottima la scelta di mettere la statua esattamente al centro del frame)

Ale


Concordo in pieno con Alessandro

QUOTE(Cosimo Camarda @ Mar 24 2009, 08:33 AM) *
,,,una foto piacevole....la luce non era delle migliori.

la cosa che più mi disturba è il titolo...sarebbe più bello usare la lingua italiana...non è rivolto solo a te, ma a tutti gli amici del forum. scusate l'OT.


Sinceramente non capisco il perchè, magari l'ispirazione gli è venuta proprio per aver pensato in una lingua diversa dall'italiano rendendoci così partecipi hmmm.gif o no? blink.gif
s.ronchini
Grazie per i commenti, preferivo lasciare il nome del posto dove vado. smile.gif
Foffonews
Una foto veramente molto gradevole da vedere!!
Complimenti.
Maclane
La foto mi piace, e anche il cialo smile.gif
Io credo che il nome in francese sia giusto dato che "le jardin du luxembourg" sono un famoso parco di Parigi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.