Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mardok80
salve a tutti o visionato in giro per i siti gli obbiettivi e ho trovato questo:

avevo intenzione di comprare un 70-300 nikkor pero nn so la differenza che ci puo essere tra il 270 tamron e il 300 nikkor,nei soggetti distanti.
e sopratutto e meglio tamron oppure nikkor?
grazie a tutti.
giovanni1973
QUOTE(mardok80 @ Sep 12 2008, 05:24 PM) *
salve a tutti o visionato in giro per i siti gli obbiettivi e ho trovato questo:

avevo intenzione di comprare un 70-300 nikkor pero nn so la differenza che ci puo essere tra il 270 tamron e il 300 nikkor,nei soggetti distanti.
e sopratutto e meglio tamron oppure nikkor?
grazie a tutti.



Credo che la risposta sia scontata...nikon...è da preferire anche se tamron sigma e tokina....fanno ottime ottiche...dal prezzo più abbordabile.....

Ma se le nikon costano....un motivo ci sarà..... rolleyes.gif

Il 70 300 se parli del Vr....è ottimo, io lo uso...e mi trovo molto bene, ha un'ottimo rapporto qualita/prezzo.

Mentre per il 270 del tamroon, non ho capito a che ottica ti riferisci?

ciao Giovanni.
lhawy
già il 18-200 vr nikon ha i suoi compromessi, accettabilissimi, non oso immaginare il tamron 18-270(15X!!), vr, e pure macro!
ANTERIORECHIUSO
Dicono faccia anche il caffe' ! tongue.gif

Lassa perde.............
marcoxxx1978
Un buon tuttofare potrebbe essere il nuovo 18-105VR che costa anche motlo meno del 18-200,ha una minore escursione focale,tutto da verificare però.
giovanni1973
QUOTE(marcoxxx1978 @ Sep 14 2008, 06:04 PM) *
Un buon tuttofare potrebbe essere il nuovo 18-105VR che costa anche motlo meno del 18-200,ha una minore escursione focale,tutto da verificare però.



Mi sa che sia sempre la solita solfa... non capisco neanche perchè ne tirino fuori uno dietro l'altro tutti uguali:
16 85Vr 18 105 Vr 18 200Vr....non capisco veramente L'utilità

Giovanni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.