Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
coste
Dal regolamento:

In particolare, in via esemplificativa, gli iscritti si impegnano a non:

[...]

• Pubblicare post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica.



Detto questo, sinceramente a distanza e senza aver visto la tua D300 è impossibile darti un parere... C'è anche da dire che i tecnici LTR non possono verificare la buona fede del cliente e come egli ha trattato le apparecchiature: si possono solo affidare a "sintomi" più o meno inequivocabili, non essendo dotati di sfera di cristallo.


L'unica strada per contestare la fattura è comunque con il contatto diretto con LTR, visto che solo tu e loro avete avuto in mano il pezzo guasto...
----------------------

Caro moderatore,
credo di non aver violato il regolamento...
nel mio post link
ho solo sollevato un problema tecnico e di garanzia, chiedendo se ad altri fosse successa la stessa cosa.

Credo che alla luce dei fatti non sia assolutamente un uso arbitrario del forum.
In altre discussioni credo di aver eloggiato Nikon e Nital.

Ho la sensazione che il in questo caso il moderatore non modera ma parteggia.

grazie.gif e saluti
Lucabeer
Sarebbe allora stato semplicemente possibile (e lo è ancora, se vuoi) aprire una discussione tecnica in Digital Reflex, in cui chiedere se per caso qualcun altro aveva avuto problemi con il flash incorporato della D300 e se l'intervento era stato passato in garanzia, per capire se si trattava di un problema diffuso. Senza mettere in dubbio la buona fede dei tecnici lasciando cadere parole che li facciano apparire come istruiti a dichiarare il falso allo scopo di rendere "carta straccia" la garanzia.

La prossima volta, comunque, le richieste di chiarimenti alla moderazione vanno fatte in privato come da regolamento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.