Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Dei + importanti vi posto una serie di scatti, ma ce ne sono altrettanti altrettanto interessanti che vi illustro di seguito.

Meillant

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Chapelle d'Angillon

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La Verrerie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie a saluti.
Maury
cosimo.camarda
ciao maurizio, come sempre delle belle foto, ed ottime compo.
Ennio78
bellissime foto!!!

preferisco la prima e l'ultima smile.gif

ennio
easycon69
Belle immagini, sempre molto curate. Le mie preferite sono la 2 e la 3, maggiormente caratterizzate dal tuo punto di ripresa.

Luca
Fasciolo
Complimenti per tutti gli ottimi scatti...molto ben curati...


La mia preferita è l'ultima...ma tutte sono sullo stesso gradino...

Ciao Franco
frabarbani
LA quarta è quella che prefrisco: inquadratura classica e ben composta, ottimi colori!!!
fra
giuseppe v
QUOTE(cosimo.camarda @ Sep 12 2008, 10:21 AM) *
ciao maurizio, come sempre delle belle foto, ed ottime compo.

La prima e' la mia preferita Pollice.gif
donez49
Tutti posti che conosco. Ho abitato a Parigi per oltre 5 anni.

Storia, natura. Bellissime foto che rendono perfettamente l'idea ed i colori dei luoghi.

Bravo Maurizio.

Ciao
CarloNadalin
tutte molto belle....se devo estrapolarne una sceglierei la prima...mi piace molto!

Complimenti
Carlo
salvatore_p.
tutte ben fatte,con le prime due e la quarta le mie preferite.Se dovessi sceglierne una la prima per via del riflesso molto bello!
Ciao Salvatore
Maury_75
Grazie a tutti ragazzi! grazie.gif
Un saluto Maury
Andrea Moro
Soggetti splendidi e una sempre gran precisione nella ripresa!...Che geometra, ragazzi!! Pollice.gif Pollice.gif messicano.gif
stefanocucco
Già viste su flickr....sono molto belle! curatissime nella compo texano.gif
s.ronchini
Complimenti per le foto.
vecchiavolpe
Bella serie di foto anche questa! La mia preferenza va alla prima per via del legame castello-acqua-riflessi, ma le altre sono sullo stesso piano.
Complimenti! A te ed alla D300.

Sandro
dario-
Ma quanti castelli avete visitato? ohmy.gif wink.gif Anche a me piace moltissimo la prima e la quarta Pollice.gif ma anche le altre sono ben fatte.
Complimenti ancora anche per lo splendido viaggio.

Questa D300 sa dare davvero grandi soddisfazioni ehh.
Ben fatto

Ciao
Dario
Maurizio L.
Anche secondo me la migliore è la prima, senza nulla togliere alle altre..

Ciao
Maurizio
alessandro.sentieri
Grande Maury, altra serie di ottime foto, con la prima su tutte per composizione e profondità.

Saluti
Ale
Maury_75
grazie.gif a tutti quanti x gli ultimi passaggi, lieto che vi siano piaciute!
Saluti Maury
Vincenzo.Cicchirillo
Come sempre impeccabili per composizione,nitidezza e colori.Abbiamo anche capito che la Francia e' ricca di Castelli laugh.gif
corcla
come ti ho detto nell'altro 3D, i colori rendono maggiormente l'atmosfera che si respira visitandoli. bravo
Maury_75
Grazie Vincent e grazie Corcla.
Salutoni Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.