Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Carlo79
Ciao tutti smile.gif

ogni tanto qualche foto, spero sia di Vs gradimento.

grazie.gif per l'attenzione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nikon D80+12-24
Falcon Nest
Piacevole senz'altro come scatto! Mi piacerebbe vederlo anche a colori!!
Saluti,
-Leonardo
Carlo79
Ciao Leonardo smile.gif

grazie per essere passato. Per soddisfare la Tua gentile richiesta posto anche la versione a colori

smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giuseppe v
Ciao Carlo, io preferisco la versione a colori, poi con quel cielo e' fantastica. La prima la trovo troppo scura.

Giuseppe
Falcon Nest
Mi ci sarei giocato la mia Nikon che era un tramonto!!! Bellissimo scatto...richiama quasi alla nota canzone di DeGregori...Vabbè complimentoni! smile.gif
alessandro.sentieri
Anch'io preferisco la versione color, troppo belli i colori del cielo.

Saluti e complimenti.
Ale
mircob
Bello scatto, anch'io preferisco la versione a colori.Per caso hai usato il D-lighting?
Carlo79
QUOTE(mircob @ Sep 11 2008, 10:00 PM) *
Bello scatto, anch'io preferisco la versione a colori.Per caso hai usato il D-lighting?

Ciao smile.gif

la foto l'ho elaborata un pò di tempo fa quindi non ricordo, ma comunque non il dlighting, non ho il capture

Grazie a tutti per essere passati e sono contento che Vi sia piaciuta smile.gif
Salvo40
Preferisco la seconda per la bellezza delle sfumature cromatiche di quel bellissimo cielo........complimenti Pollice.gif
mirko_nk
Sinceramente le trovo tutte e due piatte. Meglio a colori, magari con una piccola correzione ai livelli. Mi sono permesso di fare una mia correzione per farti vedere come l'avrei vista io. Scusami se mi sono permesso...

Clicca per vedere gli allegati

Ciao
Maury_75
Vado in controcorrente, mi piace di + la versione in BN (non perchè sia + bella di quella color) perchè isola meglio il soggetto: u pescatore!
Pero la conversione in BN è da rivedere, è troppo scura e poco contrastata!
Saluti Maury
Carlo79
Grazie per essere passati ragazzi.

Dunque, mi sono reso conto che il monitor del mio portatile ha seri problemi, le sto guardando stamane dal pc dell'ufficio e non posso fare altro che darvi ragione. Era senza pretese, grazie per essere intervenuti e per aver lasciato il Vs parere.

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.