Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Valerio
Gulby
bella e ottima conversione..

Marco
cosimo.camarda
ciao valerio, il tuo binero è sempre fantastico, come compo nulla da dire!
Grifone72
Ciao Valerio, la composizione è ottima, c'è qualcosa che non mi convince invece nella gestione della luce. Mi spiego meglio, vedo una parte di nuvole molto scure che danno quasi all'occhio l'impressione che siano state tagliate ed incollate (non dico assolutamente che tu abbia fatto questo lavoro, è solo un impressione ottica), nell'altra parte di nuvole invece (in alto a sx) vedo qualche zona al limite del bruciato. Buona la luce del primo piano, noto però un'alone intorno alla parte alta della rotoballa di sx. Non so molto probabilmente è solo una mia impressione che però mi sembra giusto riportarti con sincerità.

Ciao, Luca.
ValerioMusi
Grazie per le visite....
Riguardo alle nuvole non so che dirti tranne che sono assolutamente vere e non incollate...
L'alone credo sia dovuto ad uno scontornamento non troppo perfetto....




Valerio
vecchiavolpe
Bella! E bella la conversione Pollice.gif

Sandro
mirko_nk
Imponente il senso di drammaticità che rende questo bn. Forse i bianchi sono troppo pelati... Ma bella così.

CIao
Ennio78
bella valerio. B/N nel tuo stile! smile.gif

ciao ennio
fablip
Bellissimo bienne drammatico e ottima composizione, complimenti.
jo
Al posto giusto al momento giusto, spesso il meteo aiuta nella fotografia, e come sei solito riesci a trovare le condizioni adatte a far si che una immagine altrimenti di poco interesse ( le ######### con il cielo sereno direbbero poco ), assuma ben altra valenza Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Maury_75
Pollice.gif Bella e drammatica, occhio però allo scontornamento perchè anche se poco sta male!
Complimenti e saluti.
Maury
Andrea Moro
Bella la compo Pollice.gif Ma la conversione francamente è inguardabile...le rotoballe sembrano di plastica i contrasti sono eccessivi...stavolta hai passato il limite wink.gif Ovviamente parere personale...
ValerioMusi
Grazie per gli ultimi interventi...
@Mau hai perfettamente ragione,mi devo impegnare di piu' in questa mia pecca.....




Valerio
Negativodigitale
BN bello ignorante, ma ci sta tutto.

Il soggetto ... menomale che sono le ultime! tongue.gif

Ciao! Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.