Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
oesse
merita attenzione .... qui per vederlo.


.oesse.
Pegaso
Ciclopico ed estremamente variegato.
Più che un portfolio sembra una "collezione" di portfoli.

Le foto sono veramente tante e ce n'è sicuramente qualcuna interessante, anche se secondo me la personalità del fotografo non riesce ad uscire fuori.

Unico suggerimento per chi si collega con modem da casa è di usare questo link in modo da aprire i vari folder separatamente (in tutto ci sono 622 scatti !!!!).

Bello, l'ho messo nei bookmark: va guardato un po' alla volta .

Ciao wink.gif
Angelo
Bruno L.
Concordo con Pegaso.
Sicuramente ci sono belle foto ed è interessante, ma è troppo vasto, va guardato con calma.

saluti e grazie.gif della segnalazione
Rudi75
Diciamo che oltre ad essere un buon manico veramente, sa rielaborare le foto mooooolto bene, complimenti!
Carlo79
alla faccia del caciocavallo e che portfolio!!!! ohmy.gif


l'ho messo nel bookmark, lo guardo con calma!!!! wink.gif

grazie.gif della segnalazione oesse Pollice.gif smile.gif
Nicola Verardo
grazie per la segnalazione Oesse, il book è stupendo....ma vi faccio una domanda a tutti voi, photo-net mi dice con 45 foto che ho circa, sono fuori memoria( oltre 7mb) etc etc.. mi capita solo a me, devo preoccuparmi che mi cancellino tutto o devo solo tirare fuori la GRANA... voi cosa fate.?

Questo yuri con oltre 600 foto come farà? ohmy.gif blink.gif
federicobiga
...di certo è uno che alla fotografia "gli dà del tu"... smile.gif
Massimetto
Piu' che le foto,mi ha colpito la post produzione.
E non sempre positivamente,soprattutto quelle in cui si vede troppo l'aggiunta di volatili vari.
Andrea Lapi
Molto bello ma anche un po' demoralizzante... Sto preperando un sito con le mie fotucce e improvvisamente mi è passata la voglia blink.gif blink.gif blink.gif wink.gif
Antonio C.
QUOTE (AliTom @ Nov 29 2004, 10:14 PM)
o devo solo tirare fuori la GRANA... voi cosa fate.?

Questo yuri con oltre 600 foto come farà? ohmy.gif blink.gif

Farà che paga,

acquistando delle quote extra oltre i 100Mb garantiti dai 25 dollari (cioè circa 20 euro, non mi pare un furto).

Essendo uno di quelli che paga (per un servizio che a me ha dato tanto ma che molti usano "a sbafo") mi auguro che vengano adottate delle politiche più stringenti in futuro, 7Mb a gratis mi sembrano già troppi!

saluti
oesse
QUOTE (Andrea Lapi @ Nov 30 2004, 12:29 AM)
Molto bello ma anche un po' demoralizzante... Sto preperando un sito con le mie fotucce e improvvisamente mi è passata la voglia blink.gif  blink.gif  blink.gif  wink.gif

Pensa che mi demoralizzo ogni volta in cui ritiro le diapo o scarico i nef ... blink.gif mad.gif


.oesse.
Claudio Orlando
Ho impiegato un po' a guardarmelo, ma a dire la verità non avrei più smesso.
Anzi tornerò abbastanza spesso su questo fotografo.

Trovo che sia molto bravo, ma molto proprio ohmy.gif

Non c'è tema che abbia affrontato in cui non ho visto una gran mano un grande occhio, una grande tecnica.
Dalla natura, ai ritratti, passando per le persone non c'è un portfolio in cui non abbia trovato spunto per riflessioni e curiosità per la tecnica impiegata.

Davvero interessantissimo. Grazie oesse.

matteoganora
QUOTE (AliTom @ Nov 29 2004, 10:14 PM)
Questo yuri con oltre 600 foto come farà? ohmy.gif blink.gif

Considerato che occupare un hosting da 20mb costa 50 euro all'anno circa, credo che di 7mb aggratis non ci si possa lamentare... dry.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.