Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
jo
Mattinate nebbiose ....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fablip
Forse avrei eliminato la parte superiore, molto bella comunque, mi piace soprattutto l'incrocio dei due piani con la nebbia, e l'alberello che spunta è una chicca.
frikkettone
Concordo con Fabrizio.

Mi sono permesso di concretizzare il suo suggerimento, ti chiedo scusa...

Qui invece ormai da mesi si vedono solo mattinate soleggiate... ufffff...

Un saluto
Cesare
jo
Forse cosi' sembra piu' indefinibile nei limiti, buona idea Pollice.gif

pero' quelle bave di foschia che si vedono in alto e che sembrano accarezzare le colline in modo meno invasivo a me non dispiacciono wink.gif

grazie per i commenti ragazzi grazie.gif
stefanocucco
Molto bella!
per la parte al sole in alto....anch'io ho dei dubbi, secondo me non si sposa bene con le tonalità molto fredde del primo piano...senza (come nella versione croppata) lo scatto guadagna in mistero...vedere solo questo mare di nebbia e i 2 alberini che spuntano... rolleyes.gif
Gulby
Meravigliosa... Buone vacanze...
Gulby
QUOTE(Gulby @ Sep 11 2008, 06:28 PM) *
Meravigliosa... Buone vacanze...


Scusa ho fatto uno sbaglio.. Cmq sono d'accordo con chi mi ha preceduto, mi piacciono molto i colori e l'atmosfera sulle colline in primo piano...
frabarbani
A me piace molto!!!! L'unica cosa 'strana' che vedo è una linea (a metà del fotogramma) che sembra il residuo di una regolata di livelli su una selezione.
Complimenti comunque,
una gran bello scatto!
francesco.
easycon69
Concordo con chi mi ha preceduto: preferisco la versione senza la parte in alto.

Luca
alessandro.sentieri
Io sono molto indeciso.
Mi piace il contrasto della foto originale, con i colori caldi sullo sfondo, le cromie fredde del primo piano e gli alberelli che si perdono nella foschia.
Però mi piace anche la versione croppata, nella quale, ad essere sinceri, avrei fatto coincidere la diagonale della collina verde con l'angolo inferiore sx.
Resta un'immagine bella a prescindere.

Salutoni
Ale
ValerioMusi
Grande Jo ben tornato era da un po' di tempo che non vedevo metterti una foto,e devo dire che sei rientrato alla grande..
Davvero una bella atmosfera che trasmetta molta tranquillita'...
Riguardo la composizione,non mi piace la parte verde in altro,pure io la vedo bene nella versione proposta da Cesare.....




Valerio
mirko_nk
Molto migliore la versione non croppata. La trovo molto profonda. Bellissima. Complimenti.

CIao
jo
QUOTE(stefanocucco @ Sep 11 2008, 06:17 PM) *
Molto bella!
per la parte al sole in alto....anch'io ho dei dubbi, secondo me non si sposa bene con le tonalità molto fredde del primo piano...senza (come nella versione croppata) lo scatto guadagna in mistero...vedere solo questo mare di nebbia e i 2 alberini che spuntano... rolleyes.gif


Grazie per il commento Stefano la vers crop e' piu' misteriosa e indefinita spazialmente parlando ma a me continuano a piacere quegli alberelli sullo sfondo tongue.gif

QUOTE(Gulby @ Sep 11 2008, 06:37 PM) *
Scusa ho fatto uno sbaglio.. Cmq sono d'accordo con chi mi ha preceduto, mi piacciono molto i colori e l'atmosfera sulle colline in primo piano...


Molte Grazie .

QUOTE(frabarbani @ Sep 11 2008, 06:40 PM) *
A me piace molto!!!! L'unica cosa 'strana' che vedo è una linea (a metà del fotogramma) che sembra il residuo di una regolata di livelli su una selezione.
Complimenti comunque,
una gran bello scatto!
francesco.


Grazie Francesco, in quanto alla linea io non la vedo hmmm.gif

QUOTE(easycon69 @ Sep 11 2008, 07:51 PM) *
Concordo con chi mi ha preceduto: preferisco la versione senza la parte in alto.

Luca


Grazie per il commento Luca, fa sempre piacere sentire le opinioni altrui, aiuta a crescere.

QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 11 2008, 09:28 PM) *
Io sono molto indeciso.
Mi piace il contrasto della foto originale, con i colori caldi sullo sfondo, le cromie fredde del primo piano e gli alberelli che si perdono nella foschia.
Però mi piace anche la versione croppata, nella quale, ad essere sinceri, avrei fatto coincidere la diagonale della collina verde con l'angolo inferiore sx.
Resta un'immagine bella a prescindere.

Salutoni
Ale



Grazie Ale, in effetti sono tuttora indeciso su quale sia piu' gradevole, resto sempre un tradizionalista ( venendo dalle dia ) ed il fotogramma croppato proprio non mi entra nella zucca e spesso quella che potrebbe essere una immagine migliore perde per non aver fatto un minimo di taglio al formato, bisogna che allarghi i miei orizzonti cool.gif

QUOTE(Musampa @ Sep 12 2008, 12:23 AM) *
Grande Jo ben tornato era da un po' di tempo che non vedevo metterti una foto,e devo dire che sei rientrato alla grande..
Davvero una bella atmosfera che trasmetta molta tranquillita'...
Riguardo la composizione,non mi piace la parte verde in altro,pure io la vedo bene nella versione proposta da Cesare.....
Valerio



Ciao Valerio, e' da un pezzo che non ci incrociamo ( probabilmente colpa mia ), grazie per il Tuo commento sempre molto gradito .

QUOTE(mirko_nk @ Sep 12 2008, 07:57 AM) *
Molto migliore la versione non croppata. La trovo molto profonda. Bellissima. Complimenti.

CIao


De gustibus, grazie per il passaggio ed il commento Mirko grazie.gif
Maury_75
Molto bello lo scatto il colpo d'occhio e l'atmosfera complimenti davvero. Anche io sono indeciso mi piacciono entrambe le versioni anche se la seconda è + classica mentre la prima è + originale.
Però mi e ti chiedo perchè non l'hai scattata verticale??? verde in basso, nebbia al centro e toni caldi in alto 1/3 + 1/3 + 1/3 sarebbe stata la morte sua!
Saluti Maury
alcarbo
QUOTE(mirko_nk @ Sep 12 2008, 07:57 AM) *
Molto migliore la versione non croppata. La trovo molto profonda. Bellissima. Complimenti.

Ciao



Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.