Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giuseppe v
E' raro trovare quel cielo a Londra... cerotto.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Giuseppe
Matt.3
Molto bella Giuseppe,
mi piace la compo e il BW.
Un saluto

Matt
Salvo40
però tu sei fortunato Pollice.gif ..............bellissima questa foto............trovo stupenda sia la composizione che la conversione in BN......è molto definita, è un'immagine pulita bella che trasmette sicuramente un'emozione........bravissimo complimenti ottimo lavoro Pollice.gif
papux
il mio computer non me la apre


ora l'ho vista bellissima dry.gif messicano.gif messicano.gif
Andrea Moro
Gran foto! guru.gif Una Londra per me inedita, con tutti gli elementi al posto giusto (persone comprese) e una conversione in bianconero notevole Pollice.gif
stefanocucco
Fantastica Giuseppe! guru.gif
ultimamente ci stai proponendo degli scatti notevoli.... Pollice.gif
mirko_nk
Ottimo Bn e bella inquadratura. Unica pecca è il monumento al centro tutto nero che sinceramente disturba.

Mirko
dario-
ohmy.gif Giseppe davvero una fotona Pollice.gif che bianconero, davvero ben fatta. Un cielo così in effetti è quanto mai raro.

Complimenti

Dario
Maury_75
Bellissima guru.gif
Perfetta in tutto.
Complimentoni!
maxboni
molto bella
Falcon Nest
Bellissima Giuseppe! Bianco e Nero riuscitissimo!! Quando un bianco e nero riesce così bene "vale" almeno più di 10 bellissime foto a colori!!!
Prima o poi (forse il prossim'anno se riesco a prendere una borsa di studio o a partecipare al progetto Erasmus dovrei riuscire ad andare in Gran Bretagna (e poter visitare la tanto agognata Scozia!!)...Dato che pare che tu ci sia stato parecchio tempo lassù, potresti darmi qualche indicazione sulle mete migliori e meno "turistiche"?...A tempo debito ti farò sapere...Grazie in anticipo e complimenti ancora!
Saluti,
-Leonardo
Grifone72
E tu trovi mezzo cielo azzurro a Londra e me lo converti in BN?! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif Scherzo!!! E' davvero bellissima, mi piace molto la compo davvero ben studiata, con vari soggetti a più livelli, tutti nella posizione giusta per ottenere una visuale della scena godibilissima. Molto bello anche il taglio che hai dato all'immagine. Ottima la conversione e la nitidezza.
Complimentoni, immagine di alto livello.

Cao, Luca.
alessandro.sentieri
Grandissima inquadratura, una scena davvero unica.
La conversione, a gusto mio, è un pò troppo chiusa nelle ombre, anche se resta molto gradevole.

Ale
Negativodigitale
Bella, ma proprio bella.
Minuziosa nei dettagli e nei contrasti, va vista grande, va fatta sbocciare.
Le ombre chiuse ci sono, ma de minimis ...

Complimenti Giuseppe!

Paolo
biga1
Giuseppe uno scatto notevole , per un piccolo grande fotografo. wink.gif


Andrea
giuseppe v
Grazie a tutti per aver commentato questa foto,

Era la prima volta che visitavo questa bellissima citta', certo non e' la mia Roma, ma malto bella.
Per il tempo, si e' vero che sono stato fortunato, ma quanta acqua ho preso i giorni precedenti in Scozia !

QUOTE(mirko_nk @ Sep 11 2008, 03:08 PM) *
Ottimo Bn e bella inquadratura. Unica pecca è il monumento al centro tutto nero che sinceramente disturba.

Mirko

Il monumento al centro e' messo in gioco dalle persone sulla sinistra della composizione, certo che se non ci fossero state sarei stato del tuo stesso parere. Secondo me la presenza umana la rende meno cartolina

grazie.gif ancora a tutti Giuseppe

Vincenzo.Cicchirillo
Concordo con gli altri nel farti i complimenti per conversione e composizione. guru.gif
vecchiavolpe
Bella Giuseppe, ottima compo e penso anch'io in questo caso che il BN doni fascino.
Pollice.gif

Sandro
salvatore_p.
A mio modesto giudizio davvero una fran foto sotto tutti gli aspetti!!!
Veramente spettacolare!
Complimenti Salvatore
giuseppe v
Grazie, vincent7, Sandro e Salvatore per il commento lasciato smile.gif

Giuseppe
moicano
QUOTE(stefanocucco @ Sep 11 2008, 01:33 PM) *
Fantastica Giuseppe! guru.gif
ultimamente ci stai proponendo degli scatti notevoli.... Pollice.gif

Scusate un attimo che mi riprendo
Che foto guru.gif , che facevi delle belle foto me ne ero reso conto gia da un po’, ma questa e’ veramente di altissimo livello, perfetta in tutto, curato nei minimi dettagli. ogni cosa al suo posto, il signore col giornale e la coppietta che cammina, un cielo perfetto.

I miei piu’ sinceri complimenti
giuseppe v
Grazie Moicano, sempre gentilissimo, grazie a tutti siete stati troppo buoni.

Giuseppe smile.gif
Sartori79
Ottima la conversione... proprio una foto ben riuscita. Bravo!
Andras.Gyorosi
Anch'io ti faccio i miei complimenti per questa splendida foto! guru.gif

Ciao
Andras
giuseppe v
Jashugan e Andras grazie.gif anche avoi smile.gif

Giuseppe
frikkettone
Mi piace molto il taglio e la conversione BN di questa insolita Londra. Pollice.gif

Un saluto
Cesare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.