Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mrenotibur
è il primo bn digitale che realizzo veramente tecnica usata caponigro c' è un ragazzo qui nel forum che ha postato una sessione intera di fotografia in pdf si va dal bn al ritocco alla gestione dei colori ben fatta ora la sto leggendo e questa è la prima prova graditi commenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
zico53
Direi, così a prima vista, che ti sei mangiato tutti i dettagli del volto. Per il resto mi sembra ben equilibrata nei toni. Anche io ho letto il tutorial da te segnalato, devo dire che è molto interessante oltrechè utile, solo piccolo neo per i miei gusti, ci sono troppi riferimenti in lingua inglese.
mrenotibur
QUOTE(zico53 @ Sep 11 2008, 06:32 AM) *
Direi, così a prima vista, che ti sei mangiato tutti i dettagli del volto. Per il resto mi sembra ben equilibrata nei toni. Anche io ho letto il tutorial da te segnalato, devo dire che è molto interessante oltrechè utile, solo piccolo neo per i miei gusti, ci sono troppi riferimenti in lingua inglese.

grazie della visita lo so che sono dettagli persi ho cercato di avere una distinzione netta tra b del viso,grigio del cappello e nero della maglia devo lavorarci su ma questo volevo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.