Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Simone
Un saluto a tutti voi utenti del forum.
La settimana scorsa ho fatto una gita nei dintorni del Circeo per provare la mia nuova D70, e volevo sottoporvi alcuni degli scatti per avere un vostro giudizio.
Dato che sono un neofita della fotografia ed in particolare di quella digitale (con tutte le potenzialità ad essa connesse) qualsiasi consiglio o commento, anche negativo, è il benvenuto.
Grazie! Simo

P.S. questo è un santuario vicino Sabaudia
Simone
Questo invece è il laghetto di Sabaudia visto dal santuario di cui sopra wink.gif
Simone
Il chiostro dell'Abbazia di Valvisciolo...
CDT
molto belle, complimenti
Simone
...e l'ingresso dell'abbazia.
grazie.gif
sergiobutta
La prima mi piace molto. La terza è buona. La seconda bella, ma già vista. Comunque, un principiante che scatta in manuale quelle foto in notturna, ha sicuramente le basi per ottenere grandi risultati in fotografia.
ryo
Mi piacciono molto, in modo particolare la prima e la penultima. Peccato che la seconda sia storta!
Simone
Innanzitutto grazie per tutti per i vostri complimenti. Fanno sempre molto piacere, e considerando che sono agli inizi avere un riscontro così positivo da voi utenti più esperti mi incoraggia parecchio ad andare avanti.

Un pò di risposte personali:

per Ryo: ma lo sai che hai ragione? blink.gif non me ne ero mai accorto, poi l'ho data in pasto alla griglia di photoshop ed ho visto che è leggermente ruotata verso sinistra...Mio Dio! il mirino storto della D70 colpisce ancora!!! ohmy.gif Scherzo, semplice disattenzione biggrin.gif

Un ringraziamento anche a Sergio, che so "severissimo" nei giudizi wink.gif

Simone Tarasca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.