Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
papux
mentre andavo a cena guardavo le nuvole come al solito messicano.gif per fortuna almeno c'era qualcosa di interessante e di rilassante....ciao
Clicca per vedere gli allegati
alessandro.sentieri
Wow, i colori del cielo non sono davvero male, qualcuno li definirebbe fantasy, a me piacciono.
La compo la rivedrei un attimo, il pezzetto di barca nell'angolo inferiore sx un pò stona.
Io taglierei fino a far coincidere l'angolo inferiore sx con la diagonale del molo, riproporzionando in alto hmmm.gif

Saluti
Ale
papux
di nuovo grazie eccola che te ne pare....?
Clicca per vedere gli allegati
alessandro.sentieri
Certamente migliorata, anche re sarei curioso di vedere la prima con la modifica che ti ho già suggerito.

Saluti
Ale
jo
Colori niente male, pero' la composizione non mi convince, troppi tagli ad alberi e barche, forse una vista orizzontale hmmm.gif

cosimo.camarda
giusta osservazione di alessandro.
marco.pesa
Preferisco la seconda versione come composizione.
Da provare come suggerito da Alessandro.
Maury_75
Vado un pò controcorrente, mi piace sia x i colori che x la compo fuori dagli schemi (la prima foto) tanto l'occhio è subito rapito dal cielo e successivamente si gusta i particolari intorno! Pollice.gif
Saluti Maury
papux

ora che ne dite...? fra le tre quale????? vorrei fare una bella stampa...ora sono in dubbio...
poi quando riesco vi postero la foto in orrizzontale.....
Clicca per vedere gli allegati
alessandro.sentieri
... io dico la numero tre, ma sono di parte tongue.gif

Ale
donez49
Belle, per compo e colori molto dolci.

Ciao
s.ronchini
QUOTE(patrickD80 @ Sep 11 2008, 01:42 PM) *
ora che ne dite...? fra le tre quale????? vorrei fare una bella stampa...ora sono in dubbio...
poi quando riesco vi postero la foto in orrizzontale.....
Clicca per vedere gli allegati


Patrick stampa questa e ok
Andrea Moro
Non esprimo una preferenza in particolare...Questa si che è una gran Luce! Pollice.gif Pollice.gif Come composizione non saprei...con questa luce avrei cercato un primo piano un po' meno coplesso e intricato.
papux
ragazzi vada per la terza vi ringrazio ancora e vi auguro una buona serata
SIETE FANTASTICI MAESTRI
da un semplice e neofotoamatore
PATRICK
vecchiavolpe
Sicurammente la terza è la migliore, avrei cercato anch'io un soggetto meno "intrigato" per sfruttare questa bellissima luce.

Sandro
papux
hai anche ragione tu però io ho una passine sfrenata per l'immagine di barche se dovessi trovarmi nel porto a fotografare e anche se scende un disco volante cerco di farlo coincidere con almeno una barca messicano.gif messicano.gif
sicuramente errore però sono fatto cosi....sbaglierò.
la prox volta cerchero di non sbagliare...
cmq a me piace molto questo scatto e pensa che ero a digiuno avevo il ristorante a venti metri......e stato tutto un caso
messicano.gif messicano.gif messicano.gif
saluti patrick
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.