Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Dino Giannasi
E alla fine, quando muratori e imbianchini se vanno, tutto ciò che rimane sono stanze vuote e silenziose, odore di intonaco e pittura, fruscio di teli di plastica al venticello della sera...

Sono stati giorni difficili.
E' finita anche questa....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dino, adesso hai da ripulire tutto.
.
.
alcarbo
Pollice.gif

io mi ero raffigurato una lite con la moglie ..... IPB Immagine

significativa !!
marco.pesa
Come ti capisco.
Avrei decentrato di più i pennelli e i barattoli...
Dino Giannasi
QUOTE(marco.pesa @ Sep 11 2008, 07:48 AM) *
Come ti capisco.
Avrei decentrato di più i pennelli e i barattoli...

Si, anche io. Ma ero incastrato tra scatoloni e armadio: è il punto di vista del sottoscritto seduto a terra... Non ho potuto nemmeno prendere il 12-24 che avrebbe fatto un miglior lavoro.
Negativodigitale
Oh Dino, forse trattasi di Soccorso di Pisa,
ma se avevi bisogno di una mano bastava chiedere ... tongue.gif

Bella foto, polverosa.

Ciao! Paolo
bibbuccio
QUOTE(Dino Giannasi @ Sep 10 2008, 03:20 PM) *
E alla fine, quando muratori e imbianchini se vanno, tutto ciò che rimane sono stanze vuote e silenziose, odore di intonaco e pittura, fruscio di teli di plastica al venticello della sera...

Sono stati giorni difficili.
E' finita anche questa....



Dino, adesso hai da ripulire tutto.
.
.


azzzzzzzzz.......mi hai riportato indietro di un anno e mezzo quando avevo la casa sottosopra in mano ad una ditta che ha rifatto pittura pavimenti e tutto il resto...

sono stati giorni interminabili in attesa di entrare dentro quella che sarebbe diventata la mia nuova casa tanto sospirata e desiderata...

le sensazioni da te descritte sono le stesse identiche che ho provato io...

dai....si vede il pallino della luce in fondo al tunnel....sei arrivato all'uscita....si ricomincia finalmente...

auguroni e.....foto bellissima per i miei gusti...evoca ricordi in me... wink.gif
biga1
Una foto originale e piena di polvere . tongue.gif


Ciao,Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.