Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
salvatore_p.
Foto fatta questo inverno,cercando di non fare sempre la stessa foto "scontata"(di quel genere al Colosseo ne ho già fatte parecchie messicano.gif )...800 iso,D80,Focale 17mm,F2,8 e 1/4 di tempo(mano libera e al "llimite del mosso")
Saluti Salvatore


Clicca per vedere gli allegati


crisalide
Bella la foto complimenti, ecco, anch'io vorrei scattare così...
P.S. ma i riflessi nelle arcate inferiori da che dipendono?
vecchiavolpe
Per essere scattata a mano libera è venuta bene, molto contenuto anche il rumore. Molto piacevole l'illuminazione delle arcate Pollice.gif
Ho in mente una scappatella proprio per fare qualcosa lungo il tevere, magari nell'ora blu.

Sandro
alessandro.sentieri
Taglio ardito e una buona realizzazione anche se rivista (come del resto tutto quello che riguarda il Colosseo...)
Ottima resa della D80 ad alti iso e mano davvero di marmo.
Peccato per i riflessi.

Saluti
Ale
salvatore_p.
Grazie a tutti!
X crisalide:i riflessi se ben ricordo sono dovuti a dei lavori che stavano facendo all'interno e avevano questi faretti che emanavano una luce "strana" messicano.gif
X Sandro e Alessandro:Eh si,il rumore è molto contenuto!Un amico me ne ha chiesta una copia stampata,jpeg uscito da capture nx stampato 30x45 e un risultato in stampa che mi saddisfa appieno!la piccolina si difende bene! messicano.gif
Qualsiasi cosa si voglia fotografare del Colosseo è un qualcosa di già visto,penso al mondo sia uno dei posti più fotografato!L'idea del lungotevere nell'ora blu non è proprio male,anzi! Pollice.gif
Ciao a tutti,Salvatore
cinghialone
QUOTE(milingo69 @ Sep 10 2008, 02:59 PM) *
Foto fatta questo inverno,cercando di non fare sempre la stessa foto "scontata"(di quel genere al Colosseo ne ho già fatte parecchie messicano.gif )...800 iso,D80,Focale 17mm,F2,8 e 1/4 di tempo(mano libera e al "llimite del mosso")
Saluti Salvatore
Clicca per vedere gli allegati

complimenti x l'originalita' della foto e la mano ferma. anche io possiedo la D80 focale 18-135 e a gennaio ho fatto al colosseo delle foto te ne invio una
Maury_75
Non male Pollice.gif bravo!
Saluti Maury
salvatore_p.
Ciao cinghialone,grazie,anche la tua non è male no? messicano.gif
Grazie Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.