Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alberto Segramora
IPB Immagine

@ Hopeman Bay, Moray, Scotland.



Nikon D300, Lee .9 ND Grad Soft, Lee 105mm Circ Polarizer, 6sec-- f/22-- iso200
Camera oscura: livelli e leggerissima desaturazione dei blu.


Quella sera la luce diffusa ha creato un'illuminazione fantastica sulla spiaggia, con riflessi brillanti e colori intensi. Hopeman Bay, sulla costa N-Est, è piena di sassi coloratissimi ed alghe di un verde talmente flashante da far sembrare la foto post-prodotta smile.gif Successivamente posterò uno scatto per mostrarvi i colori della spiaggia.
In questo sono stato stregato dai solchi sulla sabbia, sembravano radici...

Ciao smile.gif
MescoDesign
...uno dei migliori primi piani che abbia mai visto utilizzare. L'atmosfera poi è grandiosa.

m.
ignazio
Troppo bella, complimenti! Si, i solchi profondi della spiaggia attirano subito l'attenzione di chi guarda. Le cromie sono veramente perfette. Giudizio finale: da stampare grande grande smile.gif smile.gif

Ciao,
Ignazio.
Paolo Inselvini
Grandissimo Alberto complimenti uno scatto meraviglioso guru.gif
Manuela Innocenti
Splendida composizione e cura del dettaglio.
Bravo !!!! rolleyes.gif
Salvo40
ma che bella guru.gif .................che colori...........che bella composizione molto curata e fine come sempre......stupenda la luce che sei riuscito ad immortalare.........grande Alberto come sempre.
Andras.Gyorosi
Colori spettacolari, composizione e nitidezza al top! E un ottimo titolo! Complimenti sinceri! Bravissimo come sempre! guru.gif

Ciaociao
Andras
dario-
Grande Alberto Pollice.gif che profondità e che dettaglio, massima nitidezza e colori. Splendido cielo.

Complimenti

Dario smile.gif
stefanocucco
Molto bella Alberto! Complimenti! Pollice.gif Pollice.gif

QUOTE(Alberto Segramora @ Sep 9 2008, 01:12 PM) *
Camera oscura: livelli e leggerissima desaturazione dei blu.

smile.gif
vecchiavolpe
Veramente bella! guru.gif guru.gif

Sandro
moicano
Bellissima, complimeti guru.gif
Maurizio L.
Stupenda, complimenti!!

Maurizio
alino67
QUOTE(Alberto Segramora @ Sep 9 2008, 01:12 PM) *
Quella sera la luce diffusa ha creato un'illuminazione fantastica sulla spiaggia, con riflessi brillanti e colori intensi. Hopeman Bay, sulla costa N-Est, è piena di sassi coloratissimi ed alghe di un verde talmente flashante da far sembrare la foto post-prodotta

non è che devi giustificarti, la foto è bellissima, cromie, compo, la scelta del primo piano, è perfetta. foto direi magistralmente eseguita, mi venissero!! cerotto.gif
ciao ale
jo
Che Occhio e che fantasia, stupenda guru.gif
Ennio78
è uno spettacolo Alberto.

complimenti!

ennio
cosimo.camarda
fra tutte le foto questa l'avevo persa....molto bella!!
FM
Bravo!
alessandro.sentieri
Grande Albe !!!
Sulla spiaggia davanti casa avrò visto disegni di questo tipo milioni di volte, senza mai riuscire a interpretarli in questa maniera.
Quando c'è il manico (anche in questo caso un gran manico) anche il particolare più insignifcante diventa un capolavoro.

Vai di mal di schiena... guru.gif guru.gif guru.gif

Ale
Lambretta SR48
QUOTE(Alberto Segramora @ Sep 9 2008, 01:12 PM) *
Quella sera la luce diffusa ha creato un'illuminazione fantastica sulla spiaggia, con riflessi brillanti e colori intensi. Hopeman Bay, sulla costa N-Est, è piena di sassi coloratissimi ed alghe di un verde talmente flashante da far sembrare la foto post-prodotta smile.gif Successivamente posterò uno scatto per mostrarvi i colori della spiaggia.
In questo sono stato stregato dai solchi sulla sabbia, sembravano radici...


Complimentoni e basta... wink.gif
CarloNadalin
Questa l'avevo vista pochi giorni fà (forse ieri?) sul tuo blog.....una sola parola:

Un Capolavoro!

Mi accodo quindi ai complimenti.......

Un saluto
Carlo
corcla
complimenti
eupon
foto of the month! ormai sto più sul tuo sito che su questo!
S&A
è veramente bella! Se proprio devo trovare un difetto credo che avrei messo un pò più cielo.
Ce n'è una in orizzontale?

Ciao
Andrea
mirko_nk
Molto bella, ottimi colori... sembra un dipinto.

Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
A me sembra che piu' di cosi' non si puo'.Complimenti
Maury_75
smile.gif giaà sbirciata su flickr ed è la seconda volta che mi casca la mascella!!! guru.gif
Complimenotni sinceri.
Maury
giuseppe v
Bellissima, poi con quei colori pastello... guru.gif

Ciao Giuseppe
Negativodigitale
Infinita.
Per me, tra le tue ultime, forse la migliore.

Ciao! Paolo
carlovig
Complimenti per la bellissima immagine. Colori stupendi.

carlo
Andrea Moro
Io non ho visto il tuo account Flickr...molto meglio...l'ho vista dal vivo e stampata...anche qui non c'è niente da aggiungere guru.gif
fablip
Uno scatto splendido, di una profondità incredibile. Stupenda davvero.
Alberto Segramora
Che dire ragazzi... grazie di cuore per tutti questi entusiastici commenti!
smile.gif smile.gif

Grifone72
Bellissima Alberto! Prima di tutto complimenti per il colpo d'occhio nel cogliere i particolari del soggetto in primo piano. Per la realizzazione, la composizione e l'armonia delle tinte c'è poco da scoprire, è il tuo inconfondibile stile che mi lascia ogni volta a bocca aperta. guru.gif

Ciao, Luca.
Mario P.
Non mi pare che ci sia altro da aggiungere e soffermarmi a osservarla.
Complimenti.
Alberto Segramora
Luca e Mario grazie!!


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.