Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giuseppe v
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Giuseppe
stefanocucco
Bellissime Giuseppe! guru.gif
la quarta è simpaticissima...se la gode proprio laugh.gif
Alberto Segramora
Molto belle, bravo giuseppe!

Poi ogni volta che vedo una foca mi metto a ridere, è più forte di me! biggrin.gif
Andras.Gyorosi
Le ultime tre sono molto belle, ma la quarta è pur simpaticissimo! E' un momento di vero godimento laugh.gif ! Bravo Giuseppe!

Ciao
Andras
giuseppe v
grazie.gif Stefano, Alberto, Andras

Anch' io preferisco la 4 messicano.gif

Ciao Giuseppe
moicano
QUOTE(stefanocucco @ Sep 9 2008, 11:00 AM) *
Bellissime Giuseppe! guru.gif
la quarta è simpaticissima...se la gode proprio laugh.gif

Mi piacciono veramente tanto, poi la 4 e' super biggrin.gif
giuseppe v
Grazie Moicano anche a te, allora evviva la 4 laugh.gif
Maury_75
Bellissssssssiiiiiiiime e troppo forti! Colori al top e la quarta è favolosa! Pollice.gif
Bravo Giuse.
Saluti Maury
fablip
Bellissimi paesaggi e troppo forti le foche. Anche per me la quarta è uno spasso. smile.gif
Lambretta SR48
Verrebbe da dire evviva la "foca"... hmmm.gif sperando di non essere fraintesi... laugh.gif
Knut_
Belle.....e.....molto simpatiche biggrin.gif

Ciao

Luca
Grifone72
Bravo Giuseppe, colori bellissimi per una serie di foto altrettanto belle. Le ultime tre sono davvero emozionanti, in particolare mi piace molto la compo e la gestione dello sfocato sfocato della penultima. L'ambientazione è super.
Complimentoni.

Ciao, Luca.
alessandro.sentieri
Daiiiiii... troppo simpatiche !!!
Ottima mini-serie Giuseppe, grazie per aver condiviso Pollice.gif

Ale
Manuela Innocenti
Belle le foto, belle le foche !!!!
vvtyise@tin.it
molto belle!
vecchiavolpe
Foto molto belle sopratutto nelle cromie che trasmettono la sensazione di un clima diverso dal nostro. Concordo nel ritenere la quarta molto simpatica!
Pollice.gif

Sandro
zico53
Altre bellissime foto da parte tua; in questi giorni ho molto apprezzato la tua opera, mi piace il tuo stile.
alcarbo
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Sep 10 2008, 05:44 AM) *
molto belle!


foto o foche ?
Pollice.gif
giuseppe v
Grazie a tutti, quanti bei commenti ho trovato questa mattina.
Trovarsele li a pochi metri nel loro habitat naturale e' stato veramente emozionante, sembrava che si mettessero in posa, molto vanitose. smile.gif

grazie.gif Giuseppe
alcarbo
grazie.gif a te per aver condiviso
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.