Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio L.
Purtroppo le ferie sono finite e bisogna tornare al lavoro. dry.gif
Vi propongo alcuni scatti effettuati nella zona settentrionale di questa bellissima regione.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Maury_75
Caro omonimo,
posti bellissimi e foto stupende, peccato solo quella del faro dove avrei tenuto lo spigolo della torretta verticale!
Saluti Maury
Maurizio L.
Grazie Maury. Per quanto riguarda quella del faro stavo tentando qualche scatto inclinando la fotocamera. Però ho provato a dargli un'addrizzata..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stefanocucco
Bellissime! in particolare mi piacciono le ultime 2 per la compo, ma soprattutto per la Luce favolosa che hai trovato Pollice.gif
complimenti
Grifone72
E dopo essere stati in questi posti meravigliosi tornare al lavoro è ancora più duro...
Complimenti per l'ottima serie di scatti, bellissimi luce e colori, buonissime le composizioni.

Ciao, Luca.
Maurizio L.
Grazie per i commenti Stefano e Luca.
Le ultime due sono state scattate all'alba.
ziouga
QUOTE(mauri75 @ Sep 8 2008, 10:25 PM) *
Le ultime due sono state scattate all'alba.

... e si vede!
Voto per la quarta: secondo me è la più "sarda" di tutte, e poi mi piacciono molto la composizione e la tranquillità silenziosa che trasmette.

ciao
Alessandro

alessandro.sentieri
Molto molto bella la quarta.
Splendida luce e geniale la scelta di sfruttare la presenza della pianta per dare profondità alla foto.

Saluti
Ale
Maurizio L.
grazie.gif anche a voi Ale ed Ale.
Andrea Moro
Complimenti mauri, hai scattato in una luce bellissima che ha ulteriormente abbellito dei posti da favola Pollice.gif Pollice.gif Le composizioni mi piacciono molto, specie la prima e l'ultima. La seconda ha qualche incertezza e manca un po' di armonia, con il masso che interrompre troppo bruscamente il primo piano. Buon rientro!
dario-
Splendido minireportage con i colori di questa splendida terra wink.gif si beh una raddrizzatina al faro andava data.

Ciaoo
Dario
Maurizio L.
Grazie per i commenti Andrea e Dario.
Vito.Coppola
Immagini meravigliose e da forti emozioni...,sono tutte ben fatte(tranne quella del faro) e in particolar modo prima e ultima!!!
Sinceri complimenti!!!!!!!!

Ciao
Vito
Maurizio L.
Grazie per la visita Vito.

Saluti
Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.