Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
dario-
Questo è il vero "Rosso e Nero" di Stendhaliana memoria. Bella, decisa, d'effetto.

A me piace

Ciaoo
Dario
eva_dov
bella come luci e resa...ma la mano della modella è un po' ciccia e rugosa sulle nocche....non so, credo che la foto ci perda...
Manuela Innocenti
Grazie per ciccia e rugosa!
Non tutte le donne hanno 20 o 30 anni!
eva_dov
non te la prendere...La prospettiva della foto rende le dita verso l'obiettivo "schiacciate" e sembrano un po' ciccie! INfatti l'indice è perfetto!


Manuela Innocenti
QUOTE(eva_dov @ Sep 8 2008, 06:10 PM) *
non te la prendere...La prospettiva della foto rende le dita verso l'obiettivo "schiacciate" e sembrano un po' ciccie! INfatti l'indice è perfetto!



Non me la prendo rolleyes.gif
Ma si dovrebbe giudicare la fotografia più che il soggetto ripreso.

Le modelle sono anche over 40 messicano.gif
eva_dov
ma scusa....io ho solo esposto la mia opinione! Nella foto ci sono le mani, quindi fanno parte anche loro della foto. Per il resto la foto è bellissima!
Negativodigitale
Evviva le nocche cicce! tongue.gif

Sempre idee fresche in testa, brava e vispa.

Paolo
Manuela Innocenti
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 8 2008, 06:38 PM) *
Evviva le nocche cicce! tongue.gif

Sempre idee fresche in testa, brava e vispa.

Paolo


Grazie Paolo, hai dimenticato rugose rolleyes.gif
dario-
QUOTE(Urania @ Sep 8 2008, 06:40 PM) *
Grazie Paolo, hai dimenticato rugose rolleyes.gif


laugh.gif wink.gif li avessi io certi spunti ...

Grande fantasia e soprattutto perfetta tecnica di realizzazione ...

Bravissima

Dario
roberto depratti
...quale sarà il nuovo look? ....secondo me stai per acquistare una D300!!!
Lo scatto entra in un contesto personale? A cosa è legato ....ad un progetto, ad una ricerca ...a cosa?

Roberto
Manuela Innocenti
QUOTE(roberto depratti @ Sep 9 2008, 05:17 PM) *
...quale sarà il nuovo look? ....secondo me stai per acquistare una D300!!!
Lo scatto entra in un contesto personale? A cosa è legato ....ad un progetto, ad una ricerca ...a cosa?

Roberto



Ricercavo qualcos'altro in effetti che comunque ha a che vedere col colore rosso, ma non ho trovato ancora il modo per esprimerlo; è uscita questa ed ho pensato al cambiamento, al taglio delle cose vecchie, magari inconsciamente anche al desiderio di cambiare Nikon rolleyes.gif
chi lo sa ?!


Vi terrò aggiornati!
roberto depratti
QUOTE(Urania @ Sep 9 2008, 05:23 PM) *
Ricercavo qualcos'altro in effetti che comunque ha a che vedere col colore rosso, ma non ho trovato ancora il modo per esprimerlo; è uscita questa ed ho pensato al cambiamento, al taglio delle cose vecchie, magari inconsciamente anche al desiderio di cambiare Nikon rolleyes.gif
chi lo sa ?!
Vi terrò aggiornati!



Thank's!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.