Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lucagus
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Scattata questa primavera al Castello di Chambord é la tromba della famosa scala a doppia elica,
Chi scende non incontra mai chi sale.

Il grafismo mi ricorda un po' il film di kubrick

ciao
Luca


cosimo.camarda
l'idea era bella..però non sei proprio al centro..
alcarbo
messicano.gif che cosa è ? E' l'acceleratore dell'esperimento del CERN di mercoledì 10 ? ciao
bella l'idea
Maury_75
QUOTE(lucagus @ Sep 8 2008, 01:39 AM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Scattata questa primavera al Castello di Chambord é la tromba della famosa scala a doppia elica,
Chi scende non incontra mai chi sale.

Il grafismo mi ricorda un po' il film di kubrick

ciao
Luca

Appena l'ho vista l'ho subito riconosciuta senza leggere cosa e come, ci sono stato quest'estate, tutti a fotografare quella tromba, io purtroppo l'ho tralasciata.
Complimenti mi piace!
Saluti Maury
dario-
Grande spunto wink.gif ricorda davvero 2001 Odisea nello spazio laugh.gif

Si anche a me piace

Dario
Ennio78
che bella!!! forse centrale sarebbe stata il top.

bravo cmq!

ennio
roberto depratti
Invece penso che proprio per effetto della scentratura lo scatto acquisti notevolmente. Guarda come l'effetto tenda a schiacciare le forme ....sembra una enorme elica spaziale.

Lo scatto mi piace molto, BRAVO!

Roberto
serdor
L'esatta copia del pozzo di S. Patrizio a Orvieto, comunque un bello scatto, ben realizzato.
lucagus
Ringrazio tutti per i commenti e aggiungo qualche scatto più descrittivo.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie ancora
Luca






ValerioMusi
Molto bella la prima sia come composizione e soprattutto per l'idea....
Francamente non avrei aggiunto le altre....




Valerio
roberto depratti
Luca, lo spazio che avevi creato doveva rimanere così!!!! Almeno questo è il mio parere.

Ciao - Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.