Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Un bel punto panoramico coperto dalle nuvole.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Andras
Alessandro Battista
Sono tutte e tre favolose ma la prima la trovo particolarmente emozionante...SEI UN GRANDE!!! guru.gif


Ale.
carmine esposito
Mooolto bella la seconda, ma mi sà che sono un pò più di tre metri.
Deve essere un posto stupendo

Carmine
alessandro.sentieri
Ciao Andras.
Inutile ri-sottolineare che le tue vacanze sono state iper produttive quanto a immagini di elevata qualità.
Ogni thread è una serie di capolavori, e questo non è davvero da meno.
La seconda foto la perla di un trittico eccellente.

Many compliments guru.gif
Ale
Andras.Gyorosi
QUOTE(Alessandro Battista @ Sep 7 2008, 06:03 PM) *
Sono tutte e tre favolose ma la prima la trovo particolarmente emozionante...SEI UN GRANDE!!! guru.gif
Ale.


Ciao Ale!! Grazie per il tuo commento generoso! Pure la mia preferita la prima! wink.gif



QUOTE(carmine esposito @ Sep 7 2008, 06:05 PM) *
Mooolto bella la seconda, ma mi sà che sono un pò più di tre metri.
Deve essere un posto stupendo

Carmine


Grazie anche a te Carmine! Grazie per aver espresso i tuoi pensieri! Hai ragione, sono più di tre metri. tongue.gif Se il cielo fosse a 3300 m di altezza, allora era già vero. rolleyes.gif Il posto è veramente favoloso, ma moolto freddo. E' verso la cima della Marmolada.

Ciao
Andras
Andras.Gyorosi
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 7 2008, 06:16 PM) *
Ciao Andras.
Inutile ri-sottolineare che le tue vacanze sono state iper produttive quanto a immagini di elevata qualità.
Ogni thread è una serie di capolavori, e questo non è davvero da meno.
La seconda foto la perla di un trittico eccellente.

Many compliments guru.gif
Ale


Ciao Ale! Many grazie! Mi fa piacere sempre a leggere i tuoi commenti! Stavolta eravamo solo in due per le vacanze: io e la mia macchina. Così ho dedicato più che gran parte del mio tempo per le foto. Dai... mi sono sfogato per un po'... messicano.gif

Salutoni!
Andras
moicano
Tre foto meravigliose, come sempre Pollice.gif
Grifone72
Favolose Andras, posti come questi ti fanno ricordare quanto è maestosa la natura, tu l'hai vissuta in prima persona, a noi la stai facendo percepire attraverso i tuoi scatti meravigliosi. COmplimenti ancora. guru.gif

Ciao, Luca.
Manuela Innocenti
Sei super Andras smile.gif
La prima è da sogno! Mi piace tantissimo rolleyes.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Come al solito 3 capolavori con leggera preferenza per la prima.Bravissimo guru.gif
Maury_75
Le stavo aspettando!!!
Per me la seconda è 3 metri sopra le altre!
guru.gif a suon di inchini caro socio mi sa che dovrò comprarmi un monopiede x il mal di schiena laugh.gif
Bravissimo come sempre!
Saluti Maury
stefanocucco
La terza è molto bella!
Potrebbe intitolarsi "Il fotografo d'alta quota" biggrin.gif
dario-
Splendide guru.gif davvero tutte!

Ciao
Dario
Marco Pacini

Oh Andras!!!! Che P...e!!! Sei così monotono!!!

Ogni Tanto... per cambiare ... perchè non posti una foto brutta???

Diventeresti rolleyes.gif umano ... rolleyes.gif

m.
alino67
la prima è poesia, ma tutte bellissime, sai sfruttare a pro tuo anche il cattivo tempo guru.gif guru.gif guru.gif mi fai venire il mal di schiena a forsa d'inchini, grandeeee
ciao ale

ps. viste le tue non ci penso neanche lontanamente a pubblicare le mie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.