Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Manuela Innocenti
Livorno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ValerioMusi
Molto notevole la composizione e il taglio quadrato...
La conversione non mi aggrada a pieno,almeno personalmente.....





Valerio
corcla
ma il protagonista non sembra il mare.
comunque mi piace
alessandro.sentieri
Il Nostro Mare è sempre un gran bel Mare.
Mi piacciono la scelta del taglio quadro e la scelta cromatica, che conferiscono un'aria molto vissuta.
Non mi piacciono le ombre chiuse e la quasi coincidenza della linea dell'orizzonte con quella superiore della balaustra della Terrazza Mascagni.
Non mi piace neanche quella mezza canna da pesca che si vede spuntare dal bordo dx del frame.

O picchiami ora... tongue.gif

Ale
roberto depratti
Ciao Manuela,
l'impressione che ho leggendo l'immagine è che non ci sia stacco tra la linea dell'orizzonte e la linea della terrazza. Ciò rende piatta la scena. Il BW come sempre mi sembra corretto.

Bacioni - Roberto
dario-
Splendida a me piace cielo inquieto e mare inquieto Pollice.gif

Ciaoo
Dario
MescoDesign
..mi piace molto questo duotone.
Molto brava, anche nella composizione... ma ragazzi siete tutti di Livorno? smile.gif

A ottobre crete senesi.. chi vuol venire tongue.gif

m.
Manuela Innocenti
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 5 2008, 03:32 PM) *
Il Nostro Mare è sempre un gran bel Mare.
Mi piacciono la scelta del taglio quadro e la scelta cromatica, che conferiscono un'aria molto vissuta.
Non mi piacciono le ombre chiuse e la quasi coincidenza della linea dell'orizzonte con quella superiore della balaustra della Terrazza Mascagni.
Non mi piace neanche quella mezza canna da pesca che si vede spuntare dal bordo dx del frame.

O picchiami ora... tongue.gif

Ale



Macchè picchiarti, hai anche ragione messicano.gif


Grazie a tutti per il vostro giudizio.
Knut_
Manu...il quadro non lo amo,ma l'effetto vissuto mi piace molto,condivido il commento "negativo"riguardo alla linea dell'orizzonte che combacia con la terrazza,ma la canna se non sbaglio è il riferimento al soggetto della foto...."Fishing"...se non sbaglio significa pescare biggrin.gif e come fare senza canna? tongue.gif

Ciao

Luca
Manuela Innocenti
QUOTE(Knut_ @ Sep 5 2008, 10:57 PM) *
Manu...il quadro non lo amo,ma l'effetto vissuto mi piace molto,condivido il commento "negativo"riguardo alla linea dell'orizzonte che combacia con la terrazza,ma la canna se non sbaglio è il riferimento al soggetto della foto...."Fishing"...se non sbaglio significa pescare biggrin.gif e come fare senza canna? tongue.gif

Ciao

Luca



Grazie Luca, ma Ale sicuramente non si riferisce alla canna ripresa per intero ma a quella che spunta da dietro. Nel formato orizzontale è intera pure quella, nel tagliuzzare l'ho segata.... e me ne sono accorta tardi cerotto.gif
Io invece il formato quadrato lo adoro !!! (si era capito eh? messicano.gif )
Knut_
QUOTE(Urania @ Sep 5 2008, 11:14 PM) *
Grazie Luca, ma Ale sicuramente non si riferisce alla canna ripresa per intero ma a quella che spunta da dietro. Nel formato orizzontale è intera pure quella, nel tagliuzzare l'ho segata.... e me ne sono accorta tardi cerotto.gif
Io invece il formato quadrato lo adoro !!! (si era capito eh? messicano.gif )

Quello che pensa Ale non lo sò, ma io ne vedo solo due ....e quella a DX mi sembra solitaria....
Per il quadro l'avrò capito che ti piace? biggrin.gif

Ciao ciao

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.