Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alcarbo
La mia risposta al titolo è sì ! Non so se ci sono riuscito ! (sono un pò tutte simili.........)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mirko_nk
Molto bella la prima, anche se gli uccelli in volo sono troppo piccoli. Pollice.gif
Ennio78
x me la prima sicuramente ha il valore aggiunto. unica pecca il cavo(è un cavo?) in basso a dx?

ennio
alessandro.sentieri
La risposta alla tua domanda è sì (almeno per me).
In effetti le immagini che proponi sono un pò tutte simili, molto molto suggestive (per usare un aggettivo già usato da te) e decisamente affascinanti.
La prima, per me, ha qualcosa in più rispetto alle altre.

Saluti
Ale
alcarbo
Sì c'è il cavo (l'ho già tagliato ma non a sufficienza, anche per non renderla troppo bassa) grazie.gif
Maury_75
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 5 2008, 08:37 AM) *
La risposta alla tua domanda è sì (almeno per me).
In effetti le immagini che proponi sono un pò tutte simili, molto molto suggestive (per usare un aggettivo già usato da te) e decisamente affascinanti.
La prima, per me, ha qualcosa in più rispetto alle altre.

Saluti
Ale

Concordo con Ale.
Bellissima la prima!!!
Saluti Maury
Salvo40
Anch'io concordo con la stessa risposta "si la foschia mattutina contribuisce tantissimo a valorizzare questo genre di foto" ...................ed è cio che sei riuscito a comunicarci con queste bellissime foto.............la mia preferita è la prima .....complimenti Pollice.gif
Andras.Gyorosi
La risposta (mia): senza dubbio. La foschia è un fenomeno della natura, che può cambiare completamente la faccia di un paesaggio, che sfruttando positivamente, si possono catturare foto molto particolari. Anche tu sei riuscito a fare le foto belle! La prima per me è decisamente la migliore, sia per l'inquadratura, che per la quantità di uccelli che si notano nella compo! Peccato, per il cavo! Complimenti!

Ciao
Andras
alcarbo
Ho ritagliato di nuovo e ingrandito la prima (però viene pubblicata uguale - cliccare x ingrandire)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

http://www.alcarbo.info/dsc_3707.jpg

http://www.alcarbo.info/dsc_3707.nef
alcarbo
La prima intera con tutti i fili ........ (cliccare x ingrandire)
oltre non potevo andare (ero sui tetti...... messicano.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andras.Gyorosi
Guradando l' ultima versione, a misure originali, dico di nuovo: peccatissimo per quelli maledetti fili, che ci sono dappertutto! mad.gif Clonandoli con l'occhio il risultato è davvero spettacolare! wink.gif

Ciao
Andras
Gulby
L'effetto della foschia è ottimo, peccato per gli uccelli, che così piccoli mi danno l'idea di sporco...
Mario P.
I colori li trovo delicatissimi, mi suscitano molta calma, mi piacciono molto specialmente la 1.
Complimenti.
carmine esposito
Ci sei riuscito benissimo Alfredo.
Molto bella la prima foto, colori bellissimi, ma anche la seconda non è male, mi dà l' impressione di vagare nel vuoto.

Carmine
alcarbo
grazie.gif a tutti per apprezzamenti e consigli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.