Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
Le vacanze ormai son finite.....................ci tocca svegliarci presto per recarci al lavoro.........
il sole fa capolino dalla finestra di casa..................
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...........................
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il sole illumina le facciate con la sua splendida luce.........................
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
..........................forse sono banali, scontate ma a me son piaciute......................che ne pensate
alcarbo
Piacciono anche a me........ (l'ultima un pò meno)
mirko_nk
Buona la seconda. Le altre mi dicono poco.

Ciao e.... buon lavoro
Andras.Gyorosi
Ciao Salvo! Mi piace tanto la prima, oltre la seconda. Sembra di essere lì, appena dopo che ho spento la sveglia, ancora seduto sul letto, e guardando la luce della mattina. Bella davvero! Bravo! Pollice.gif L'ultima personalmente mi dice poco, come compo. Bella inveced l'illuminazione della scena che presta colori tenui.

Ciaociao wink.gif
Andras
dario-
Sicuramente 2 e tre per me wink.gif Bellissimi colori. Sulle compo non lo so ?!? Poco mi convincono però anche perché ci hai abituato a inquadrature sicuramente migliori e più ricercate.
Apprezzo però spunto e situazione wink.gif

Ciaoo
Dario
alessandro.sentieri
La prima, diversa, intrigante, emblematica.
Bravo Salvo !!!

Ale
Vincenzo.Cicchirillo
A me piace la prima perche' e' molto originale e ben composta e da l'idea della luce di un nuovo giorno.Bravo
roberto depratti
La prima mi piace moltissimo!

Roberto
Maury_75
Caro Salvo nella prima ti sei superato! Quoto il commento di Andras sembra proprio di essere lì!
guru.gif saluti Maury.
Vito.Coppola
Personalmente mi piace la seconda e la terza,luce molto delicata e gradevole!!!Complimenti per l'idea!

Saluti
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.