Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Ecco un altro laghetto tra boschi e ghiacciai, che mi e' piaciuto parecchio per i suoi colori stupendi. Si chiama lago Verde, e già da lontano sembra che l'acqua si illumina tra gli alberi.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Saluti
Andras
Andrea Moro
Inchino guru.gif guru.gif guru.gif e qui chiudo! Smettila di postare foto così belle! tongue.gif
alessandro.sentieri
Mi sembra di vivere la tua vacanza con te.
Sei un grandissimo e basta !!!

Ora ti meriti una serie di guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

Saluti
Ale
Manuela Innocenti
caro Andras ... ogni votla che "zingari" con noi mi prometti di svelarmi i tuoi segreti....
ma ci vorrebbe una zingarata di tre mesi per carpirteli tutti!
Prima o poi canterai !!!!!!!! Police.gif smilinodigitale.gif


ComplimentS
carmine esposito
Una più bella dell' altra, forse la seconda un pochetto di più.

Carmine
diomede
Ciao Andras,
un'autentica "full immersion" Pollice.gif .

Un saluto.
Salvo40
Che belle anche queste..................... guru.gif guru.gif guru.gif ...................sei un grande Andras
Bellissima la prima .........che colori........che inquadrature stupende sempre molto curate........stile Andras insomma........................ l'ultima poi col gioco dei riflessi è bellissima.......... complimenti Pollice.gif
ValerioMusi
L'ultima decisamente la migliore per l'idea di capovolgere la foto......




Valerio
vecchiavolpe
Sempre bravissimo!

Sandro
mirko_nk
Hai proprio deciso di farci soffrire.... basta di trasportarci virtualmente in vacanza... laugh.gif

Ottime come le altre che ci hai postato....(ci stai facendo rosicare....)

Ciao e complimenti.
Ennio78
davvero molto belle Andras! complimenti!

ennio
Maury_75
guru.gif guru.gif guru.gif semplicemente fantastiche! una + bella dell'altra!
Saluti Maury
giuseppe v
ciao Andras
anche queste sono spettacolari guru.gif

Giuseppe
jo
Uno spettacolo per gli occhi guru.gif
Andras.Gyorosi
Grazie a tutti per le vostre visite, e per i belli commenti, che avete lasciato! smile.gif

Saluti
Andras
dario-
Solo guru.gif guru.gif guru.gif semplicemente fantastiche!

Ciao
Dario
Andras.Gyorosi
Grazie Dario!!!

Ciao
Andras
stefanocucco
La seconda la mia preferita Pollice.gif Pollice.gif
COmplimenti come sempre Andras
Alberto Segramora
Andras! Che spettacolo!!!!! Bravissimissimo guru.gif
ZoSo74
Allora... quando apri una scuola di fotografia a Genova?
Ho già una dozzina di potenziali ed entusiasti studenti da portarti (me per primo)! messicano.gif

guru.gif guru.gif guru.gif
Andras.Gyorosi
Grazie anche a voi Stefano, Alberto e Alberto!

Ciao
Andras
Sartori79
Altra bella serie.
Dove si trova di preciso questo lago?
Andras.Gyorosi
QUOTE(Jashugan @ Sep 6 2008, 01:18 PM) *
Altra bella serie.
Dove si trova di preciso questo lago?


Si trova nella Val Veny. Partendo da Courmayeur verso il traforo, presto si incontra un'indicazione con la scritta Val Veny - Val Ferret, se seguguire la strada per la Val Veny (La Visaille), bisogna continuare su questa fino ad incontrare uno sbarramento poco dopo un gruppo di case. Da questo punto bisogna procedere a piedi, seguendo l'indicazione per "Lago Verde" (45 min.)

Un saluto
Andras
MescoDesign
Bravissimo davvero. La seconda è da infarto. wink.gif

m.
Grifone72
Andras anche stavolta una fraccata di complimenti. Impossibile sceglierne una. guru.gif
ignazio
Veramente notevoli! ohmy.gif Complimenti!

Ignazio.
Sartori79
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Sep 6 2008, 01:51 PM) *
Si trova nella Val Veny. Partendo da Courmayeur verso il traforo, presto si incontra un'indicazione con la scritta Val Veny - Val Ferret, se seguguire la strada per la Val Veny (La Visaille), bisogna continuare su questa fino ad incontrare uno sbarramento poco dopo un gruppo di case. Da questo punto bisogna procedere a piedi, seguendo l'indicazione per "Lago Verde" (45 min.)

Un saluto
Andras



Se ho capito bene non dovrebbe essere lontano dal lago del miage. Dopo aver visto le tue foto mi sa che la prossima volta che vado in VdA mi tocca andarci.
spg57
STUPENDE!!!
Veramente belle, complimenti Pollice.gif
Mario P.
Belle come di solito.
Maurizio L.
Bellissime, complimenti!!!

Saluti
Maurizio
Andras.Gyorosi
grazie.gif

@Jashugan: Sì, in linea d'aria è molto vicino, rimane diciamo in più basso scendendo nella valle. Il sentiero si parte dallo stesso punto dove c'è l'indicazione per il lago del Miage, ossia dove la strada è chiusa con la barra! Personalmente mi ha emozionato più la zona del Miage, ma ne vale la pena a trovare una volta anche il lago Verde!

Saluti
Andras
simonbart
Paradisiache !!

Complimenti ancora

Simone
FM
Bravo, mi piacciono molto. Soprattutto per la loro pulizia e nitidezza. A questo proposito vorrei chiederti l'attrezzatura usata.
Andras.Gyorosi
QUOTE(FM @ Sep 11 2008, 03:25 PM) *
Bravo, mi piacciono molto. Soprattutto per la loro pulizia e nitidezza. A questo proposito vorrei chiederti l'attrezzatura usata.


Grazie FM! Mi fa piacere che ti piacciono! Per risponderti alla domanda, ho usato una D700 con l'obiettivo 24-70 f:2.8 + polarizzatore circolare.

Ciao
Andras
FM
Ah ecco..... :-)
Mi fa molto piacere perchè la D700 rientra nei miei progetti futuri di acquisto. Anzi più ne sento parlare (e ne vedo le foto) più mi entusiasmo. Il 24/70 invece è una bella sorpresa, nel senso che non lo pensavo obiettivo per i paesaggi... invece...
Andras.Gyorosi
QUOTE(FM @ Sep 11 2008, 06:39 PM) *
Ah ecco..... :-)
Mi fa molto piacere perchè la D700 rientra nei miei progetti futuri di acquisto. Anzi più ne sento parlare (e ne vedo le foto) più mi entusiasmo. Il 24/70 invece è una bella sorpresa, nel senso che non lo pensavo obiettivo per i paesaggi... invece...


Fai molto bene ad inserirla sulla lista delle spese! tongue.gif Ti dico che prima ho usato la D200, che trovo fin oggi un corpo di macchina che mi soddisfa davvero, ma confrontando con la D700, rimane quasi un "giocattolo". Questo nuovo corpo è da paura! Riesco fare delle cose, che prima erano impossibili! Ieri sera ho aperto in capture le vecchie foto (ancora in formato Raw) fatte con la D200, e perfino sembravano sfocate, non dettagliate. Invece quanto riguarda il 24-70, per me è indispensabile per i paesaggi. E' vero che l'unico vetro che ho per il full frame, ma trovo molto flessibile si per foto leggermente zoomate che per grandangolare.

Ciao
Andras
tpaolo
Impressionante! Incredibile! guru.gif
Sartori79
Nono dimmi che non è vero che ti sei preso la D700, non può essere verò! Lo sai che è pericoloso suscitare invidia nelle persone... tongue.gif

Vabbeh scusate l'OT
Solasulmare
quoto chi mii ha preceduto con i complimenti!!

la foto capovolta è bellissima!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.