Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Grifone72
Ciao, Luca. smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andras.Gyorosi
Leggendo il titolo stavo aspettando un paesaggio con cielo azzurro e con l'erba verde tra le colline (classico), ma quando ho aperto la discussione, ho trovato uno scorcio molto piacevole nella compo con tante belle tonalità del rosso. Peccato per il cielo bruciachiato. Bravo Luca!

Ciao
Andras
zico53
Non è un ambiente italiano, vero? Simpatica.
alessandro.sentieri
Colori semplicemente magnifici.
E anche un'ottima compo.

Complimenti !!!
Ale
carmine esposito
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Sep 4 2008, 09:59 PM) *
Leggendo il titolo stavo aspettando un paesaggio con cielo azzurro e con l'erba verde tra le colline (classico), ma quando ho aperto la discussione, ho trovato uno scorcio molto piacevole nella compo con tante belle tonalità del rosso. Peccato per il cielo bruciachiato. Bravo Luca!

Ciao
Andras


Aspettavo anche io la solita foto, quoto tutto, bella composizione.

Carmine
diomede
Ciao Luca,
quindi dopo le porte..., le finestre...
anche qui buona la composizione e belli i colori Pollice.gif ; complimenti.

Un saluto.
ValerioMusi
La composizione IMHO non mi entusiasma molto,anzi....
Mi pare pure che sia anche troppo sovraesposta.....




Valerio
vecchiavolpe
Colori molto belli, ma la composizione non mi piace moltissimo un po' per l'esposizione ed un po' per gli elementi che disturbano.

Sandro
Grifone72
Ringrazio tutti per essere passati e per aver lasciato le vostre gradite impressioni.

@Andras: quel cielo nuvolo e bianco mi ha fatto venir matto a scattare in mezzo a quelle stradine piuttosto buie, ho sempre cercato di esporre per il cielo e sto schiarendo le ombre con ps, in questo caso probabilmente potevo fare meglio.

@Zico: ho scattato la foto nella parte vecchia di Stoccolma, ogni tanto ne metterò qualcuna sperando di non annoiarvi smile.gif

@Diomede: cosa dici metto su una ditta di serramenti? biggrin.gif
giuseppe v
Colori bellissimi guru.gif rendono questa foto molto affascinante

Giuseppe
dario-
A me piace wink.gif peccato il cielo bruciacchiato.

Ciaoo
Dario
stefanocucco
Un bellissimo scatto! ...bello anche il titolo... Pollice.gif
P.S.
a me il cielo bruciato non da alcun fastidio...bella anche così wink.gif
Grifone72
Grazie Giuseppe, Dario e Stefano per i vostri graditi interventi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.