Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Finalmente iniziano i castelli degni di tale nome!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie anticipatamente e saluti.
Maury
cosimo.camarda
maury! complimenti, difficile scegliere la più bella!
Massimiliano Piatti
come al solito chapeau guru.gif

saluti massi
Grifone72
Tutte davvero molto belle e curatissime nei vari aspetti. Volendo proprio prenderne una su tutte scelgo la seconda.
Complimenti.

Ciao, Luca.
nicolamilani
Complimenti Maury: pulite, curate, ben fatte. Mi piace moltissimo la quarta.

Ciao.
Andras.Gyorosi
Che spettacolo! guru.gif Non saprei scegliere. Sono tutte belle, e curate già nella fase dello scatto!
Complimentoni caro socio! guru.gif Ah, se vi interessa, sono in vendita anche foto con firma "Maurizio Fontana"... laugh.gif

Ciaociao
Andras
alessandro.sentieri
QUOTE(Maury_75 @ Sep 4 2008, 08:56 PM) *
Finalmente iniziano i castelli degni di tale nome!


... e io non vedo l'ora di gustarmeli tutti.
Chapeau anche da parte mia guru.gif

Ale

P.S.: la quinta, per me, the best one !!!
zico53
Bene, come si diceva una volta: la classe non è acqua! Complimenti.
Andrea Moro
Mamma mia Maury impressionante!! Grandissime foto di splendidi soggetti guru.gif Degne di un libro fantasy biggrin.gif biggrin.gif Soprattutto le ultime 2..chapeau veramente! Anche le altre non sono da meno!

ValerioMusi
I mitici castelli delle favole....
Ottima serie Mau,le mie preferite per composizione e cromie sono le ultime due....





Valerio
diomede
Ciao Maury,
ancora una bella serie di foto tutte ben eseguite; sinceri complimenti.

Un saluto.
vecchiavolpe
Altra serie d'immagini bellissime!

Sandro
giuseppe v
Ciao Maury
Splendite foto, ottimamente realizzate, sei forte Pollice.gif

Giuseppe
Maury_75
Ciao ragazzi un grazie.gif enorme a tutti sono felice che vi siano piaciute!
A presto vi annoierò con altri castelli grazie ancora ed un saluto!
Maury.

P.S.: oh socio così non vale avevo trovato un modo x diventare ricco e subito me lo freghi! laugh.gif
Andry81
Molto bella la penultima, inquadratura interessante con i fiori in basso.

Andrea
Ennio78
una serie Fantastica!!!

bravo Maury!
Alberto Segramora
I castelli sono splendidi e le tue foto tridimensionali. Composizioni accurate e perfette!

Strabravo!!
Manuela Innocenti
Bravo Maurizio !!!! Hai reso al meglio la bellezza dei luoghi. rolleyes.gif
dario-
Splendide! Davero ben fatte Pollice.gif 1-5-6 le mie preferite. Quelle con gli interni non mi esaltano moltissimo.

Ciaoo
Dario
stefanocucco
Ciao Maury, molte di queste te le ho già commentate...sono molto belle! le ultime 2 sono splendide per composizione e nitidezza...complimenti Pollice.gif Pollice.gif
Maury_75
QUOTE(stefanocucco @ Sep 5 2008, 02:07 PM) *
Ciao Maury, molte di queste te le ho già commentate...sono molto belle! le ultime 2 sono splendide per composizione e nitidezza...complimenti Pollice.gif Pollice.gif


Grazie a tutti quanti sempre gentilissimi!
Un doppio grazie a Stefano x i doppi commenti wink.gif
Grazie ancora e saluti.
Maury
mirko_nk
Ottima serie di scatti... Composizioni pulite e ben esposte. La mia preferite le ultime due.

Ciao
Maury_75
QUOTE(mirko_nk @ Sep 6 2008, 09:02 AM) *
Ottima serie di scatti... Composizioni pulite e ben esposte. La mia preferite le ultime due.

Ciao

Grazie mille Mirko.
Saluti Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.