Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Chiedo umilmente scusa per il ridicolissimo titolo.Commenti,critiche suggerimenti sempre graditi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
vecchiavolpe
A me la composizione piace ed anche la conversione è riuscita bene, continuo a pensare che a colori le foto raccontano meglio le varie situazioni.

Ciao, Sandro
ValerioMusi
A mio avviso un BN fantastico....
La composizione non mi convince moltissimo....




valerio
Massimiliano Piatti
ciao,
la conversione non e' male ma quell'albero nero senza dettagli secondo il mio punto vista non rende giustizia alla foto.

saluti massi
dario-
QUOTE(Musampa @ Sep 4 2008, 02:54 PM) *
A mio avviso un BN fantastico....
La composizione non mi convince moltissimo....
valerio


Come Valerio uguale uguale, il bianconero tosto mi piace moltissimo soprattutto il cielo Pollice.gif

Però ... la compo beh ...

wink.gif

Ciaoo Dario
Vincenzo.Cicchirillo
Prima di tutto vi ringrazio dei graditissimi commenti e per le opinioni che avete espresso.
Ho convertito in Bn per rendere piu' suggestivo lo scatto e quindi dare l'idea di un luogo abbandonato.L'albero in primo piano per come l'ho interpretato io valorizza l'idea di solitudine che non avrei potuto sicuramente trasmettere inquadrando semplicemente la torre.
Grifone72
Il BN mi pare molto buono, l'idea dell'albero all'interno della composizione per evocare il senso di solitudine ci sta, anche se forse trovo quel tronco un po' "ingombrante", forse spostandosi un po' più a dx includendo solo qualche ramo evitando così di "tappare" troppo la torre avrebbe secondo me migliorato la resa.

Ciao, Luca.
cosimo.camarda
sono daccordo con luca, prova a ritornare e a ricomporre!
alessandro.sentieri
Ciao Vincenzo.
Nella compo trovo l'albero un pò invadente, forse se tu avessi poturo decentrarlo a sx tutto l'insieme ne avrebbe guadagnato.
La conversione mi piace per quanto riguarda la torre e il cielo (anche se forse hai annerito un pò troppo il blu, ma se vuoi drammatizzare può starci e visto il soggetto può starci due volte) mentre non mi piace per quanto riguarda l'albero, che è diventato praticamente una silouette priva di leggibilità nelle ombre. Probabilmente recuperando se possibile la leggibilità delle ombre, anche la compo ne guadagnerebbe.

Ovviamente, quanto sopra, secondo me.

Saluti
Ale
stefanocucco
Ciao Vincenzo...non posso che quotare l'approfondita analisi di Ale Sentieri Pollice.gif
carmine esposito
Mi piace il bianconero, ma un pò meno la composizione, trovo l' albero troppo invadente.

Carmine
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie a tutti dei suggerimenti e dei consigli.Cmq ho provato diverse inquadrature sull'albero e la torre ed a breve ne postero' un'altra con inquadratura diversa.Grazie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.