Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vito.Coppola
Salve a tutti,....che ne pensate di queste?????? unsure.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao a tutti
Vito
cosimo.camarda
perchè in bn??
Vito.Coppola
Ciao Cosimo, bn per avere giudizi e suggerimenti!!!

Queste sono le versioni a colori

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Vito
alessandro.sentieri
Ciao Vito.
La compo non mi dispiace, ma le vedo un pò scurette, anche se non giurerei sulla resa del monitor dell'ufficio.

Saluti
Ale

P.S.: ho visto solo dopo le color, per me meglio dei binero, grazie alla luce molto calda.
Vito.Coppola
QUOTE
Ciao Vito.
La compo non mi dispiace, ma le vedo un pò scurette, anche se non giurerei sulla resa del monitor dell'ufficio.

Saluti
Ale

P.S.: ho visto solo dopo le color, per me meglio dei binero, grazie alla luce molto calda


Ciao Ale,grazie per il passaggio e commento!!!

Vito
dario-
Quoto Alessandro a me piacciono soprattuto quelle a colori. Si le vedo scuerette pure io, forse era mattino o tramonto?

Non so comunque e me piacciono Pollice.gif.

Dario
Vito.Coppola
QUOTE
Quoto Alessandro a me piacciono soprattuto quelle a colori. Si le vedo scuerette pure io, forse era mattino o tramonto?

Non so comunque e me piacciono .

Dario


Ciao Dario, grazie.gif per la visita;La prima era quasi al tramonto,le altre due di primo mattino!

Vito
vecchiavolpe
A me piacciono sempre più i colori delle conversioni, le composizioni sono ben fatte, ma anch'io le vedo scure.

Ciao, Sandro
jo
Un luogo fiabesco quello di Calascio, per me meglio quelle a colori, la 2a delle quali ha una marcia in piu' Pollice.gif
stefanocucco
Senza ombra di dubbio quelle a colori...che hanno non una, ma 2 marcie in + Pollice.gif Pollice.gif
I b&n li vedo scuretti...secondo meci sono troppe ombre chiuse.. wink.gif
Vito.Coppola
QUOTE
A me piacciono sempre più i colori delle conversioni, le composizioni sono ben fatte, ma anch'io le vedo scure.

Ciao, Sandro


QUOTE
Un luogo fiabesco quello di Calascio, per me meglio quelle a colori, la 2a delle quali ha una marcia in piu'


[quote][Senza ombra di dubbio quelle a colori...che hanno non una, ma 2 marcie in +
I b&n li vedo scuretti...secondo meci sono troppe ombre chiuse.. /quote]


Grazie mille a Sandro,Jo e Stefano per la vostra visita e commento!!!

Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.