Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
vecchiavolpe
Uno scorcio panoramico dal mont'Elmo verso la Meridiana naturale di Sesto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dedicata a tutti gli amici amanti di questa valle e della montagna! (Particolarmente a SennMarco che ne è assiduo frequentatore)

Sandro
Ennio78
bellissima la val pusteria e molto bella la tua foto Sandro!!!

Complimenti!

ennio
Maury_75
Scatti sempre molto belli e curati nelle compo i tuoi, Sandro, di queste vacenze estive.
Un unico appunto che mi sento di farti è che ogni tanto esageri un pò, x i miei gusti personali, nel contrasto: peccato perchè la foto perde luce e leggibilità.
Saluti Maury
vecchiavolpe
Grazie ad Ennio e Maury per il commento lasciato.

Maury@: Non capisco neanche io da dove viene questa situazione che lascia le foto molto cariche, ho chiesto anche ad Andras se utilizza il controllo immagine "landscape" perchè vedo anche nelle sue lo stesso effetto nelle foto di alta quota.

Ciao, Sandro
dario-
Che bella Pollice.gif semplicissima ma ricchissima di dettaglio e grandissima luce.
Magnifico scorcio del monte Elmo. Una valle che anch'io adoro wink.gif

Ciaoo e complimenti
Dario
Marco Senn
Molto bella! E' fatta da sopra il rifugio Panorama, dalla strada che sale alla valle di mezzo ed al Larice? La Croda Rossa è stupenda da li... certo che hai preso una giornata stupenda.
vecchiavolpe
OK Marco, location azzeccata è la strada per il Larice, era un pomeriggio tardissimo e sono andato esclusivamente per scattare delle foto con quella situazione di luce incredibile che si forma con l'ombra del monte Caselle sulla valle.
Crazie anche a Dario che si dichiara entusiasta del "Sesto Cielo" wub.gif

Ciao, Sandro
dario-
Beh il Seto Cileo a me piace tantissimo, non so come mai ma anche a me nelle foto di questa magnifica zona il cielo anche senza pola viene di un bel blu cobalto laugh.gif

Ciaoo e ancora complimenti wink.gif

Dario
vecchiavolpe
Il Sesto Cielo è stupendo sempre, questa oltre che a tutti, la dedico a Dario

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Difficile trovare la giusta via tongue.gif

Sandro
dario-
Eh eh grazie Sandro wink.gif anche questa magnifica. Bella inquadratura con la strada a sinistra.

Urka ohmy.gif ma dove si va??

Ciaoo e grazie della splendida dedica

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.