Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
mrenotibur
nuovo tentativo sbagliando si impara......
commentate commentate commentate .....
senza comunicazione non vi è confronto, senza confronto non c'è umanità!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.







litero
Considerato che stai affinando la tecnica ora ti manca solo di provarla dove, forse, ce n'è bisogno realmente... in situazioni dove la gamma dinamica eccede quella del sensore wink.gif

Un bel panorama al tramonto... l'interno di una chiesa con le vetrate...
dai che si aspetta!

wink.gif
mrenotibur
QUOTE(litero @ Sep 3 2008, 08:57 AM) *
Considerato che stai affinando la tecnica ora ti manca solo di provarla dove, forse, ce n'è bisogno realmente... in situazioni dove la gamma dinamica eccede quella del sensore wink.gif

Un bel panorama al tramonto... l'interno di una chiesa con le vetrate...
dai che si aspetta!

wink.gif

grazie della visita e dell'incoraggiamento tra una settimana in ferie finalmente potrò dedicarmi pienamente a fotografia e relax ,dimenticavo ho notato molti scatti su i tuoi album che sono veramente belli il cane siluettato è una foto che mi piace sempre di piu' (jack on sun)
litero
QUOTE(mrenotibur @ Sep 3 2008, 05:01 PM) *
grazie della visita e dell'incoraggiamento tra una settimana in ferie finalmente potrò dedicarmi pienamente a fotografia e relax ,dimenticavo ho notato molti scatti su i tuoi album che sono veramente belli il cane siluettato è una foto che mi piace sempre di piu' (jack on sun)


ti ringrazio sono dell'ultima vacanza smile.gif ho fatto anche un post in panorami e architettura... chisà che fine ha fatto ^^

Io ho visto la tua del Biker sulla rampa, non male davvero!
Se l'hdr ti affascina ti si apriranno molte porte... se non esageri con la PP può venire fuori una scena realistica.

facci sapere!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.