Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
Cinque scatti di cui qualcuno già proposto in passato........................
la prima
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la seconda...........
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la terza.......................
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la quarta ......................particolari locali
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la quinta ed ultima....................particolari tipici locali
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
carmine esposito
Tutte belle Salvo,
Molto curata la composizione della seconda che preferisco assieme alla quarta e quinta

Carmine
cosimo.camarda
forse hai sbagliato sezione....la seconda è quella che più mi piace.
ignazio
Ciao Salvo, belle foto ricche di colori!

Anch'io ad agosto sono stato a positano e l'albergo della foto 3 ha colpito anche me...... ho realizzato anch'io uno scatto, ma da un punto di vista differente....... dalla scaletta che poi scende giu' per i negozietti!!!! smile.gif

Ignazio.
Salvo40
grazie a tutti per i vostri graditi interventi Pollice.gif
Maury_75
Belle foto ricche di colori ma anche di ricordi e di dettagli.
Complimenti Salvo.
Saluti Maury
dario-
Ma che belle Pollice.gif splendidi colori e magnifiche inquadrature. Una luce davvero splendida.

Bravo Salvo

Dario wink.gif
vecchiavolpe
Come composizione mi piacee la seconda, come colori tutte! Amo anch'io fare foto come le ultime due quando vado a visitare luoghi turistici.

Ciao, Sandro
Salvo40
Ancora grazie per i vostri graditissimi interventi Pollice.gif
stefanocucco
Ciao Salvo....seconda e terza le mie preferite Pollice.gif Pollice.gif
bellissima Luce e colori! complimenti
vvtyise@tin.it
molto belle!!
Grifone72
Complimenti Salvo, un bellissimi spunti fotografici, ottime le composizioni e la cura nel rilevare i dettagli, colori stupendi.

Ciao, Luca
Andrea Moro
Un buon racconto di questo posto, con alcuni spunti originali e alquanto inusuali. Bravissimo come al solito per l'aspetto tecnico: una buona luce e immagini molto pulite e curate. Bravo Salvo! Pollice.gif
alessandro.sentieri
Il solito bel reportage con i tuoi soliti bellissimi colori.

Complimenti
Ale
Salvo40
grazie.gif ancora a tutti ....... Pollice.gif
Vito.Coppola
Molto belle tutte,personalmente preferisco la prima e la quinta ben fatte sotto ogni punto di vista!!!

Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.