Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Giallo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nikon D700
AFS G 24-70/2,8
Fedro
mi piace un sacco! inquadratura, espressione... poi tonalità profondità smile.gif

Pollice.gif
stb-5000
molto bella, bravo!

si è creata un'ottima intesa fra padre e figlia e stai postando delle foto di Teresa veramente molto belle.
milk
Bel ritratto!!

Milko
Giallo
grazie a tutti.
Buona luce
smile.gif
PAS
Una bella luce laterale per valorizzare atteggiamento ed espressione del viso.
Un'ottimo ritratto Gianluca Pollice.gif
Giacomo.B
Veramente bella Gianluca...un Ritratto con la R maiuscola! L'espressione, la luce la composizione..tutto perfetto...
Complimenti

Saluti

Giacomo
giannizadra
Esistono ritratti e Ritratti.
I primi sono un esercizio estetico, i secondi trasferiscono le emozioni del soggetto.
Come questo. guru.gif
umarc
Molto, molto bello!
Mi piace tanto perchè è semplice e pulito!
Insomma, Naturale.


Marco
Giallo
grazie ancora a chi si è soffermato.
Perseguo un tentativo personale di scattare ritratti che non richiedano luci complesse, schemi di illuminazione, pannelli, drappeggi, ambientazioni improbabili, dominanti assurde ed irreali.
Mi piacciono così, e mi fa doppiamente piacere che siano gradite.
Buona luce
smile.gif
Black Bart
Bellissimo scatto complimenti!!

Omar
marelligianluca.com
Concordo con chi mi ha preceduto, veramente ottimo ritratto, soprattutto la composizione :
ben studiata l'inclinazione delle spalle e la testa piegata in senso opposto.
Complimenti.

Se posso permettermi di fare un'osservazione personale, l'unica cosa che mi disturba un pochino è l'occhio sinistro che è appena appena visibile. Con una piccola rotazione del viso verso la fotocamera, sarebbe rimasto completamente nell'inquadratura, così come il naso che non sarebbe uscito dal profilo del viso, creando una piccola interruzione.
Niente di che, ma solo una preferenza personale.

Saluti e complimenti ancora

Gianluca
marco62
Bravissimo tu e molto bella lei.

Marco
rossanop
QUOTE(Giallo @ Sep 2 2008, 07:02 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nikon D700
AFS G 24-70/2,8

La foto è davvero molto molto bella, bravo mi piace anche l'attimo colto
robydg
Molto bella e spontanea complimenti Pollice.gif
Giallo
Sono lieto dei vostri commenti favorevoli, che oltretutto hanno acuito la vanità latente di Teresa, che invece spesso si vede goffa e brutta: tipico di una diciassettenne...

smile.gif
Skylight
Ciao, lo scatto è gradevole sia come posa, spontanea, che come luce molto naturale che dona alla foto una bella atmosfera.

Peccato che l'immagine sia priva di profilo RGB incorporato ....la tonalità dell'incarnato non rende, secondo il mio parere, come dovrebbe.
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.